A proposito di mutande...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
se vuoi anche il parere dei ragazzi, io con i pantaloncini nn le ho mai messe e penso proprio che vadano indossati senza.
poi è una cosa piuttosto personale, c'è chi si trova bene con e chi senza :-o :-o
 

flod

Biker extra
Ceylon ha scritto:
Ma voi le indossate?
Io si... Ho i pantaloncini fondellati e ho letto che andrebbero messi senza mutande.. :shock:
Pareri dalle ragazze del forum?

Altro parere maschile: provato con e senza, meglio senza.
A mio avviso il problema sono gli elastici e le cuciture che su tragitti lunghi creano "attrito" :oops:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Anche io concordo, senza mutande è meglio, soprattutto nelle lunghe pedalate dove l'attrito di elastichini e cuciture rompe davvero.

Dall'altra parte però con le mutande si evita lo sballottamento della ferramenta.... ma questo è un problema dei maschietti ovviamente.!!! %$)) %$)) %$))
 
V

vinx

Ospite
Senza mutande! e' gia' complicato fare pipi' cosi' figuriamoci con le mutande
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
stecca ha scritto:
assolutamente senza, sono fatti apposta per evitare irritazioni e infiammazioni dovute allo sfregamento del tessuto delle mutande!

Concordo in pieno...anche se è un parere maschile, però le irritazioni da cucitura sono sempre in agguato...
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Senza mutande! e' gia' complicato fare pipi' cosi' figuriamoci con le mutande


...Credetemi è l'ultimo dei miei problemi :smile: :smile: :smile:
Per me è complicato SEMPRE :smile:
[/quote]

Le donne, come gli uomini, devo mettere i pantaloncini senza mutande.

Però a molte il materiale del fondello (che dovrebbe essere anallergico) irrita la patata......in questo caso: tanga di cotone al 100% senza cuciture.

Azz.....sono una donna :-)
 

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
Provate anche senza mutande e senza pantaloni :shock: , solo col fondello...comodissimo, problemi solo nei boschi di acacie e fra i rovi.
A parte gli scherzi, io le mutande non le ho mai messe, sarà che non le porto mai :-x .
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
...Per lo stesso motivo che non riesco a portare i boxer

Bheeeea anche io non sopporto i boxer, si arrotolano si infilano tra le natiche e fanno le pieghe sotto i pantaloncini facendo attrito pazzesco.

Io, quando le uso, metto mutande a fascia alta, quelle classiche con elastici larghi e laschi, gli slippi mi danno fastidio :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo