A proposito di bici rubate

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
A proposito di bici rubate, mi è stato detto ( da chi purtroppo ne è stato anche vittima ) che nella notte tra Sabato e Domenica a Cervinia durante la Maxi Avalanche è stato fatto tipo il furto dell'anno.
Sono stati colpiti camion ufficiali, auto dei partecipanti, alberghi , paddock e tutti stracolmi di bici , telai e accessori vari, tutto trafugato !!!
Roda da mani nei capelli!!!
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Il classico a questi grandi manifestazioni....

...e al Funky...no????

e al Garda Bike????

..e a tutte le grandi manifestazioni...alle G.F.....è sempre la stessa cosa!!!!

Si,,Si,, ma questa volta si parla di vagonate e vagonate di merce rubata,che ricordo io al massimo a manifestazioni sopra citate qualche bici, 5 - 6, che comunque sono tante !
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Si,,Si,, ma questa volta si parla di vagonate e vagonate di merce rubata,che ricordo io al massimo a manifestazioni sopra citate qualche bici, 5 - 6, che comunque sono tante !


no..durante una cena tra riders...dopo una giornata intera di FR mi hanno raccontatato la stessa cosa...di camion di bici rubate.....garage degli alberghi scassinati....ecc...ecc....

i miei soci a Cervinia avevao l'appartamento e penso che ci hanno dormito con le bike!!!!
c'è chi ha dormito con la pettorina e alle 6 di mattina voleva già salire al P.R.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sempre la solita storia. ormai succede a qualunque grande manifestazione.
a Trobole e Riva, durante il Bike festival, non sanno + dove mettere le denuncie.

io dormo solo con la bici in camera, QUESTO E' SICURO.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Anche io ho saputo del "solo" furto della Kona di Daniele....
Per certo nell'albergo dove alloggiava il mio amico, si sono svegliati la mattina con la posta del garage scassinata e tutte le bici mancavano circa 15, poi mi è stato riferito che 2 camion ufficiali della commencal sono stati ripuliti completamente, inoltre alla mattina molte auto erano state scassinate a ripulite per benino

Ho aperto questa discussione proprio per capire la reale entità, sicuramente qualcuno che sa dati certi ci sarà !
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
in queste occasioni le forze dell' ordine DOVREBBERO fare prevenzione e molta vigilanza. Ci sono gruppi organizzati che guastano la festa a decine di riders. Mi sembra che la cosa sia presa molto sotto gamba, e ogni volta sono migliaia di euro
g.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
in queste occasioni le forze dell' ordine DOVREBBERO fare prevenzione e molta vigilanza. Ci sono gruppi organizzati che guastano la festa a decine di riders. Mi sembra che la cosa sia presa molto sotto gamba, e ogni volta sono migliaia di euro
g.
La cosa più strana è che il padrone dell'albergo nel quale alloggiava il mio amico ( derubato ), non sembra voglia fare nessun tipo di denuncia alla propria assicurazione.Tra qualche giorno avrò notizie più certe e le posterò !
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
... mi spiace, ma io la biga me la porto in camera... e se il proprietario dell'albergo non me la fa salire, cambio albergo!!!
l'anno scorso alla maxi di cervinia la mia bambina ha dormito con me, mia moglie e mio figlio dentgro il camper.:fatti-so:... voglio vedere chi me la viene a ciulare!!!
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Leggo con molto disappunto queste notizie, a trovarceli ci sarebbe da divertirsi.
Non sono esperto di questo genere di manifestazioni, ma non ci sono dei vigilantes vicini ai parchi bici?
Da noi quando fanno l'Ironman di triathlon, le bici, dopo le punzonatore, vengono lasciate obbligatoriamente nel parco bike (l'altr'anno era proprio sotto casa mia) dove per tutta la notte c'erano le guardie giurate a sorvegliare. Vi assicuro che erano tutte bici da cinque-seimila euro se non di più.
A sto' punto, se non ci pensano le organizzazioni, converrebbe mettere un po' di euro per ognuno e pagarsi una guardia per la notte.
Mi sembra strano che la Commençal lasci i camion e gli stand incustoditi...
Ciao
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
Leggo con molto disappunto queste notizie, a trovarceli ci sarebbe da divertirsi.
Non sono esperto di questo genere di manifestazioni, ma non ci sono dei vigilantes vicini ai parchi bici?
Da noi quando fanno l'Ironman di triathlon, le bici, dopo le punzonatore, vengono lasciate obbligatoriamente nel parco bike (l'altr'anno era proprio sotto casa mia) dove per tutta la notte c'erano le guardie giurate a sorvegliare. Vi assicuro che erano tutte bici da cinque-seimila euro se non di più.
A sto' punto, se non ci pensano le organizzazioni, converrebbe mettere un po' di euro per ognuno e pagarsi una guardia per la notte.
Mi sembra strano che la Commençal lasci i camion e gli stand incustoditi...
Ciao
secondo me hai pienamente ragione, possibile che nonostante i ripetuti atti furtivi, nessuno abbia ancora capito che oltre al prezzo della partecipazione e i vari pasta party e cazzatine delle quali si potrebbe fare a meno, sarebbe più utile dirottare qualche spicciolo che moltiplicato per tutti i partecipanti, fa uscire fuori un paio di vigilantes per le notti della manifestazione. ne guadagnerebbero tutti... ciao.
 

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Ho partecipato alla maxi di Cervinia. Non ho ricevuto alcuna notizia di furti o scassinamenti vari. Al paddock e alle griglie di partenza ho visto un clima relativamente rilassato, cosa che non avverrebbe se ci fosse stato una razzia di bici.
 

DHRICKY

Biker superis
9/7/05
445
0
0
47
Forlì
Visita sito
Ho partecipato alla maxi di Cervinia. Non ho ricevuto alcuna notizia di furti o scassinamenti vari. Al paddock e alle griglie di partenza ho visto un clima relativamente rilassato, cosa che non avverrebbe se ci fosse stato una razzia di bici.

Ti ripeto che io personalmente non c ero, ma quello che mi è stato riferito è di un furto di massa.
Poi è chiaro che in griglia di partenza il clima era positivo e disteso, a tutti quelli che la domenica partivano, sabato notte la bici mica gliela avevano rubata ! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo