A ognuno il suo...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
panzer division ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Non si soddisfano i desideri, conseguito che abbiamo l'oggetto, ma si spengono, cioè si perdono ed abbandonano per la certezza acquistata di non poterli mai soddisfare


Cmq io oltretutto avevo solo una "diabolica" curiosità, nessun desiderio.
E la mia curiosità è stata castigata giustamente...
Ho capito che certe cose le devono fare coloro che hanno la giusta mentalità per farlo. Io mi sento troppo vecchio e sulla mia bilancia il piatto con sopra la paura di farmi male è decisamente quello più in basso...

che male, son tutto pieno di acciacchi...
smile_no0013.gif

vecchio??? mezza Dirt Squad ha la tua età se non di +!

infatti ho scritto che mi sento vecchio
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ser!!!!!!!!!!!!!!
ma che dici vecchio!!!!!!!!!!
se sei ringiovanito tantissimo
da 70enne a 20enne è un bel salto
che hai? venduto l'anima al diavolo!!!!!!!!!!! :smile:

il desiderio diventa realtà e quindi svanisce :-)
ma l'armadio è sempre ricolmo di desideri e di curiosità :D
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Saper ridere di se stessi e non prendersi troppo sul serio secondo me è la chiave per vivere bene :-? . Ora fai quello del "mai più!", ma tutto sommato se l'hai raccontato a centinaia di persone è perchè l'hai presa con lo spirito giusto, e questo è ciò che conta! :-) Bene, visto che fare il maestro di vita non mi si addice la pianto lì e mi limito a rammentarti ( ma tanto lo sai già...) che "You’re only young once, but you can be immature forever... " :D

PS: chi di voi, le prime volte con gli SPD, non è caduto da fermo come un perfetto idiota? :smile: Eppure tutti li usiamo, o li abbiamo usati... :-)
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Mi vergogno un po' ma ve la racconto lo stesso:
stasera dopo il mio "circuito" solito sono finito al Parco Lambro, uno squallido "bronco verde" all'interno di Milano dove c'è una presa in giro di salitella.
Bene. Dopo aver fatto un po' di giretti, mi accorgo che la "pista" da skateboard è deserta. Niente ragazzetti che fanno i numeri o le canne, niente marocchini che spacciano, niente insomma.
E quì, sarà la cattiva influenza del forum, sarà la cattiva influenza della firma di Muldox, mi viene in mente l'assurda idea: "...ma facciamo un po' di street..." :shock:
Comincio a girare attorno all "vasca" con circospezione, mi guardo attorno per vedere che nessuno mi veda, ci penso,ci ripenso,ma sì, ma no,"...mmh me la facevo meno profonda...". Alla fine GIU'!! La Sid fa lo stesso rumore del permaflex quando da bambino ho fatto l'ultimo esercizio di "tappeto elastico" sul letto prima di passare ad eminflex, ma tutto sembra reggere.
Ed ora? Io non so fare niente!! Comincio a girellare sulle "paraboliche" tanto per vedere cosa succede, poi prendo coraggio e mi "invento" un trucco, il più bello che mi viene in mente: andare diritto contro la rampa, facendo andare a fine corsa la forca (una sid sai cosa ci vuole...) e poi alzando coi pedali il retrotreno e spostandolo a dx o sx per cambiare direzione". Una figata mi pare, e 1 e 2, mi pare divertente e allora esageriamo, lo faccio dalla parte più alta, mi riesce, ma le gomme (michelin wildgripper jet s) non tengono e oplà! vado giù come un salame. :cry:
Alzo la testa e vedo 2 vecchi col cane che mi fissano esterrefatti e mi chiedono: "si è fatto male?" (notare il "lei"). Io con il massimo di non chalance di cui sono capace mi alzo, mi do 2 pacche per togliere la polvere (quale?) e dico: "no, no, si figuri..." :==:
Al che prendo la bici la "getto" sopra la rampa e cerco di uscire a piedi, ma le sidi srs carbon non mi agevolano la manovra, e si sente solo il grattare degli spd sulla rampa, mentre io sembro un gatto bagnato che tenta di uscire dalla vasca da bagno...
I 2 vecchi ed il cane hanno + o - questa espressione: :OOO:
Dopo sforzi inumani, col cardio che fischia come un vaporetto, salgo in sella e scatto con tutta la forza il + lontano possibile da quel posto infausto, sperando che nessuno mi abbia visto.
Torno a casa facendo una fatica boia, dando la colpa al vento, e solo a casa mi rendo conto che la ruota post. ha lo sgancio completamente aperto (finalmente ho capito a cosa servono le gomme grosse...)
Ed ora sono quì, nella mia cuccia, tutto impaurito e traumatizzato a leccarmi le ferite dell'orgoglio, col ghiaccio sul gomito (finalmente ho capito a cosa servono le protezioni...).
Con 1 solo pensiero in testa:
A ognuno il suo e MAI PIU'.

è passato un pò di tempo, ma ci hai riprovato?

:smile: :smile:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
VA BHE DAI QUELLO SPOT LI NON E' FATTO PER LE BICI ......E' UNA PISCINA DA SKATE.......ANZI UNA POOL CHE FA PIU' FICO........io quando ci sono andato la cosa piu' divertente che ho trovato era droppare dentro!!!
Bho quando ci ritorni provaci......e' molto fico a DX dell'ingresso ti fai il bordo e quando vedi che l'altezza e' quella giusta.......bum ti lasci cadere dentro.............ah e' strafico anche saltare fuori.......prendi il bordo a manetta......segui con il corpo e la cosa piu' fica e' atterrare con la ruota diddietro.....veramente divertente ..... a parte questo pero con il mio carro armato da 20 kg non faceno null'altro!!!!

foto1.....starla vola fuori......
foto2......io volo dentro.......
 

Allegati

  • pool1_685.jpg
    pool1_685.jpg
    58,7 KB · Visite: 2
  • pool2_148.jpg
    pool2_148.jpg
    58,9 KB · Visite: 1

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Nn bisogna scoraggiarsi...ci hai provato e ti è andata male....sai quante volte invece ho tentato certe salite e mi sono dovuto fermare e andare a piedi mentre i miei amici erano su ad aspettare ridendo.......bisogna dirsi:"c'ho provato, son caduto, ho imparato....ma la prox volta ci riprovo (magari con una biga + adatta)!".... :eek:
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
muldox ha scritto:
PS: chi di voi, le prime volte con gli SPD, non è caduto da fermo come un perfetto idiota? :smile: Eppure tutti li usiamo, o li abbiamo usati... :-)

Ciò è offensivo.... :? Come ti permetti di dare del perfetto idiota a chi cade con gli SPD? Nessuno è perfetto :smile: :smile: :smile: (la prima volta che ci incontriamo, chissà perchè, mi aspetto una roncolata sulle rotule) :-x
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
muldox ha scritto:
PS: chi di voi, le prime volte con gli SPD, non è caduto da fermo come un perfetto idiota? :smile: Eppure tutti li usiamo, o li abbiamo usati... :-)
Eccomi presente, bike nuova finito il giro nei boschi giretto per il centro di Bolzano, al momento di salutarci si parte da che parte si và, di qua, no di là beh sono caduto davanti ad una vigilessa,
vai col gingle
paraparà, paraparà, paraparapapà figur 'e MMerd.....aaaa :smile: :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.959
19.599
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ser pecora ha scritto:
Mi vergogno un po' ma ve la racconto lo stesso:
stasera dopo il mio "circuito" solito sono finito al Parco Lambro, uno squallido "bronco verde" all'interno di Milano dove c'è una presa in giro di salitella.
Bene. Dopo aver fatto un po' di giretti, mi accorgo che la "pista" da skateboard è deserta. Niente ragazzetti che fanno i numeri o le canne, niente marocchini che spacciano, niente insomma.
E quì, sarà la cattiva influenza del forum, sarà la cattiva influenza della firma di Muldox, mi viene in mente l'assurda idea: "...ma facciamo un po' di street..." :shock:
Comincio a girare attorno all "vasca" con circospezione, mi guardo attorno per vedere che nessuno mi veda, ci penso,ci ripenso,ma sì, ma no,"...mmh me la facevo meno profonda...". Alla fine GIU'!! La Sid fa lo stesso rumore del permaflex quando da bambino ho fatto l'ultimo esercizio di "tappeto elastico" sul letto prima di passare ad eminflex, ma tutto sembra reggere.
Ed ora? Io non so fare niente!! Comincio a girellare sulle "paraboliche" tanto per vedere cosa succede, poi prendo coraggio e mi "invento" un trucco, il più bello che mi viene in mente: andare diritto contro la rampa, facendo andare a fine corsa la forca (una sid sai cosa ci vuole...) e poi alzando coi pedali il retrotreno e spostandolo a dx o sx per cambiare direzione". Una figata mi pare, e 1 e 2, mi pare divertente e allora esageriamo, lo faccio dalla parte più alta, mi riesce, ma le gomme (michelin wildgripper jet s) non tengono e oplà! vado giù come un salame. :cry:
Alzo la testa e vedo 2 vecchi col cane che mi fissano esterrefatti e mi chiedono: "si è fatto male?" (notare il "lei"). Io con il massimo di non chalance di cui sono capace mi alzo, mi do 2 pacche per togliere la polvere (quale?) e dico: "no, no, si figuri..." :==:
Al che prendo la bici la "getto" sopra la rampa e cerco di uscire a piedi, ma le sidi srs carbon non mi agevolano la manovra, e si sente solo il grattare degli spd sulla rampa, mentre io sembro un gatto bagnato che tenta di uscire dalla vasca da bagno...
I 2 vecchi ed il cane hanno + o - questa espressione: :OOO:
Dopo sforzi inumani, col cardio che fischia come un vaporetto, salgo in sella e scatto con tutta la forza il + lontano possibile da quel posto infausto, sperando che nessuno mi abbia visto.
Torno a casa facendo una fatica boia, dando la colpa al vento, e solo a casa mi rendo conto che la ruota post. ha lo sgancio completamente aperto (finalmente ho capito a cosa servono le gomme grosse...)
Ed ora sono quì, nella mia cuccia, tutto impaurito e traumatizzato a leccarmi le ferite dell'orgoglio, col ghiaccio sul gomito (finalmente ho capito a cosa servono le protezioni...).
Con 1 solo pensiero in testa:
A ognuno il suo e MAI PIU'.

e tu vai a girare al parco lambro quando potevi essere in Val Viola... :???:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
marco ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Mi vergogno un po' ma ve la racconto lo stesso:
stasera dopo il mio "circuito" solito sono finito al Parco Lambro, uno squallido "bronco verde" all'interno di Milano dove c'è una presa in giro di salitella.
Bene. Dopo aver fatto un po' di giretti, mi accorgo che la "pista" da skateboard è deserta. Niente ragazzetti che fanno i numeri o le canne, niente marocchini che spacciano, niente insomma.
E quì, sarà la cattiva influenza del forum, sarà la cattiva influenza della firma di Muldox, mi viene in mente l'assurda idea: "...ma facciamo un po' di street..." :shock:
Comincio a girare attorno all "vasca" con circospezione, mi guardo attorno per vedere che nessuno mi veda, ci penso,ci ripenso,ma sì, ma no,"...mmh me la facevo meno profonda...". Alla fine GIU'!! La Sid fa lo stesso rumore del permaflex quando da bambino ho fatto l'ultimo esercizio di "tappeto elastico" sul letto prima di passare ad eminflex, ma tutto sembra reggere.
Ed ora? Io non so fare niente!! Comincio a girellare sulle "paraboliche" tanto per vedere cosa succede, poi prendo coraggio e mi "invento" un trucco, il più bello che mi viene in mente: andare diritto contro la rampa, facendo andare a fine corsa la forca (una sid sai cosa ci vuole...) e poi alzando coi pedali il retrotreno e spostandolo a dx o sx per cambiare direzione". Una figata mi pare, e 1 e 2, mi pare divertente e allora esageriamo, lo faccio dalla parte più alta, mi riesce, ma le gomme (michelin wildgripper jet s) non tengono e oplà! vado giù come un salame. :cry:
Alzo la testa e vedo 2 vecchi col cane che mi fissano esterrefatti e mi chiedono: "si è fatto male?" (notare il "lei"). Io con il massimo di non chalance di cui sono capace mi alzo, mi do 2 pacche per togliere la polvere (quale?) e dico: "no, no, si figuri..." :==:
Al che prendo la bici la "getto" sopra la rampa e cerco di uscire a piedi, ma le sidi srs carbon non mi agevolano la manovra, e si sente solo il grattare degli spd sulla rampa, mentre io sembro un gatto bagnato che tenta di uscire dalla vasca da bagno...
I 2 vecchi ed il cane hanno + o - questa espressione: :OOO:
Dopo sforzi inumani, col cardio che fischia come un vaporetto, salgo in sella e scatto con tutta la forza il + lontano possibile da quel posto infausto, sperando che nessuno mi abbia visto.
Torno a casa facendo una fatica boia, dando la colpa al vento, e solo a casa mi rendo conto che la ruota post. ha lo sgancio completamente aperto (finalmente ho capito a cosa servono le gomme grosse...)
Ed ora sono quì, nella mia cuccia, tutto impaurito e traumatizzato a leccarmi le ferite dell'orgoglio, col ghiaccio sul gomito (finalmente ho capito a cosa servono le protezioni...).
Con 1 solo pensiero in testa:
A ognuno il suo e MAI PIU'.

e tu vai a girare al parco lambro quando potevi essere in Val Viola... :???:

Diretur guarda la data del topic e dei post.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo