A Natale...Santa Claus, ai Fraska...SantaCruz!

tomb

Biker spectacularis
tomb ma allora la mountainbikke nova l'hai presa?
son stato da Alessio oggi è ho visto una Foes noa noa del '07 , quella con 5'' alla ruota post

e davanti regge forcella fino a 140cm

;-)

per adesso niete biga nuova,la bici da alessio??vista e forse la provo, anche se non mi piace tanto,140?? forse non e' quella che ho visto io ,la fxr mi pare regga di piu'
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
per adesso niete biga nuova,la bici da alessio??vista e forse la provo, anche se non mi piace tanto,140?? forse non e' quella che ho visto io ,la fxr mi pare regga di piu'

no non è quella la XCT è supernuovissima modello 2007, c'è anche la FXR in prova che fa 150dietro e fino a 165davanti ma a me sembra fin troppo massiccia e poi chi la spinge su fino in cima

invece la XCT mi sembra una validissima alternativa così entro anch'io nel settore delle mtb di nicchia !! ;-)

così poi quando la voglio rivendere voglio vedere chi me la compra !!! ;-((
 

tomb

Biker spectacularis
no non è quella la XCT è supernuovissima modello 2007, c'è anche la FXR in prova che fa 150dietro e fino a 165davanti ma a me sembra fin troppo massiccia e poi chi la spinge su fino in cima

invece la XCT mi sembra una validissima alternativa così entro anch'io nel settore delle mtb di nicchia !! ;-)

così poi quando la voglio rivendere voglio vedere chi me la compra !!! ;-((

ma la fxr con ammo ad aria pesa poco, e montata bene dovrebbe stare secondo me dai 14,500 ad i 15kg
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
ma la fxr con ammo ad aria pesa poco, e montata bene dovrebbe stare secondo me dai 14,500 ad i 15kg

cacchio dici poco 14,5 Kg !!

fxr con ammo ad aria senza mollone non mi piace tanto, solo telaio con mollone in titanio va 8.2lbs anzichè 6lbs della XTC

se però monti con tutto Xtr , thomson, Fox 32 Talas RLC Talas Blue, e crossmax Slr allora arrivi pure a 28.8lbs, cioè 13Kg

per i pesi interessantissimo questo sito !!!
http://www.wrenchscience.com/
 

tomb

Biker spectacularis
cacchio dici poco 14,5 Kg !!

fxr con ammo ad aria senza mollone non mi piace tanto, solo telaio con mollone in titanio va 8.2lbs anzichè 6lbs della XTC

se però monti con tutto Xtr , thomson, Fox 32 Talas RLC Talas Blue, e crossmax Slr allora arrivi pure a 28.8lbs, cioè 13Kg

per i pesi interessantissimo questo sito !!!
http://www.wrenchscience.com/

io non penso,una buona bici che vada !quasi! dappertutto 13kg strochi subito qualcosa ,secondo me sotto ad i 14 e' dura
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Eccone un'altra!
L'ho appena pesata, è la bellezza di 17.6 kg!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nà Bomba!!!


Grazie Capitano!
Tartana Docet!
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
bella santa simo, i freni sono i formula vero??le kenda quale le nevegal??non e' neanche tanto pesa simo a mio parere........ma la sella deve stare per forza ritta in quel modo?? aloha
Freni Formula 24 k ma con i dischi da 203mm, Kenda Nevegal 2.5", Boxxer World Cup Air "Modificata"!
Si la sella la devo provare così,so che non ci devo pedalare, ma anche io l'avrei messa più drittina, ma il guru capitano mi ha detto che non solo mi leva la sella:-(( , così non mi impoltrisco, ma mi sgancia anche i freni!?!?:oops:
Poi scriverò le mie sensazioni, sono curioso per la forcella.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Complimenti Fraska, t'hai aggiunto un bel pezzo alla flotta ............

Il prossimo anno porterà il telajo nuovo-usato anche a me ..................... che diventerà bici con i pezzi sparsi che ho per la casa.
certo che rispetto alle vs. macchine è un triciclo di latta, ma anche la destinazione d'uso sarà diversa.

forke a sugheri davanti e dreho, per me ciuo 100+100 basta e avanza. piglierà il posto della tubidastufa, a proposito se a qualcuno la jekyll gli garba verso febbrajo la ribacchetto via probabilmente.
 

tomb

Biker spectacularis
Complimenti Fraska, t'hai aggiunto un bel pezzo alla flotta ............

Il prossimo anno porterà il telajo nuovo-usato anche a me ..................... che diventerà bici con i pezzi sparsi che ho per la casa.
certo che rispetto alle vs. macchine è un triciclo di latta, ma anche la destinazione d'uso sarà diversa.

forke a sugheri davanti e dreho, per me ciuo 100+100 basta e avanza. piglierà il posto della tubidastufa, a proposito se a qualcuno la jekyll gli garba verso febbrajo la ribacchetto via probabilmente.

per la jekil senti il pecoraio di poggio castiglione,gli serviva un cancello per chudere il gregge................:mrgreen: bentornato
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Oggi siamo stati con Roccia e Kalimano sul Roccia -Ciser FR, prima di tutto tanto di cappello a Kali che con la decatlon si butta davvero, ottimo!
Roccia non lo lodo, e un grande.
Che dire della V10, dovrò stare un pò attento, la bici permette e perdona molto, sui salti la leggerezza si fà sentire, la si maneggia molto bene per non parlare delle sospensioni, sia davanti che di dietro non si avverte nessunissimo impasse( vorrei vedere con tutti quei millimetri ).
Sulle pietraie è veramente stabile e passa sopra a tutto senza imbarazzi.
Ma dove sono rimasto veramente colpito è il funzionamento della sospensione in curva e la maneggevolezza con cui gira, anche le gomme della Kenda, che non avevo mai provato, sono ottime bel grip e tenuta. Veramente un gran mezzo! E ho fatto una discesa sola, mi immagino tra un pò.
Stasera sul Ciser-Roccia Fr le foto.
 

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
58
firenze
Visita sito
Ho aqistato anch'io una v10 nera anodizzata usata se qualcuno mi dice come si fa postarla ve la faccio vedere.Provata 2 volte in roveta e vincigliata;una BOMBA.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo