in italia non siamo secondi a nessuno, basta guardare MDE, soluzioni semplici, efficenti e efficaci, prezzi consoni a marchi blasonati ma orgogliosamente Made in italy per quanto in questo periodo il nostro paese sia sottovalutato e disprezzato.. il prezzo? se tutto si riconduce a questo allora andiamo al decthlon a prendere un Neuf, che 6 anni prima erano arrivati alla soluzione di yeti e che costava 6 volte meno. L'artigianalità è un arte che stiamo perdendo, in effetti le nostre scuole insegnano solo a essere dottori e non a svolgere una professione, chapeau per questi due ragazzi, come per Fede di MDE e i due svitati di 77desinz di stoccarda... guardate e impararte, il valore aggiunto in una bike è anche la possibilità di crearsela come uno vuole, colore a parte, nelle geometrie e di parlare con persone competenti e orgogliose di trasmettere la loro idea dal progettista al saldatore, ma forse sono di palato troppo fine e difatti posseggo una MDE dopo anni di Santa Cruz. La mia non vuole essere una provocazione, dato che anch'io ero attratto dal blasone e lo sono tutt'ora, ma solamente mi sono rotto di pagare dei soldi, e tanti. per dei falsi made in USA che poi escono dalla solita fabbrica Taiwanese o cinese a prezzi più alti del vecchio made in usa originale...
sono un Italiano orgoglioso e fiero di esserlo anche se tanti stanno facendo di tutto per sputt... quel paese che quelli come me amano...