A Monaco Evoc presenta nuovi zaini per fotografi

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Il Cc6 invece, con i suoi 6 litri di capienza, ha abbastanza spazio per una maglia di ricambio, la mantellina antipioggia, gli attrezzi, le camere e il cibo. La versione 2013 ha una nuova tasca aggiuntiva in basso per le piccole parti.
Ora sta a voi scegliere il vostro modello preferito, ma posso dirvi che sicuramente ne vale davvero la pena acquistare uno di questi modelli per le suddette caratteristiche da me descritte qualche riga fa.... buone escursioni con gli zaini EVOC
( dopo ritiro la percentuale dalla EVOC per la pubblicità)
 

Ronnie

Biker novus
Io uso Dakine che ha la figata di avere accesso alla macchina ed obbiettivi dallo schienale... mai provato a far foto un giorno che c'è fango? O sulla neve? Pensate poi a quando devi appoggiare lo zaino a terra...
Questo è uno zaino specifico per andare in bici e ci sta che abbia delle limitazioni per il resto... Io preferisco avere uno zaino per far tutto!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Belli son belli...ma 100 euro al chilo è tanto :)

Ha ragione locolcia, molto utile per chi porta una reflex ma il peso e, il prezzo, sono eccessivi!

Belli son belli. Ma trovo il prezzo esagerato.
Ho una reflex e se dietro ti porti più ottiche ed accessori vari uno zaino fotografico è indispensabile.
Ma cos'hanno in più di uno zaino fotografico come, ad esempio, i Case Logic? A parte gli allacci sul petto per la maggior stabilità?

Non è che i concorrenti con pari caratteristiche costino meno, gli F-stop costano più o meno lo stesso.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ottimi prodotti anche gli f-stop, ho avuto modo di confrontarmi più volte che Sven Martin che ha contribuito a svilupparli, sono capienti ma compatti, e molto ben rifiniti. Di evoc mi piace più lo schienale, un pelo più comodo e traspirante.

Su tuo consiglio ne ho preso uno che uso da 2-3 anni con grande soddisfazione, però la componente schienale+spallacci è la parte che meno mi piace dello zaino, poteva essere fatta molto meglio. Pur essendo comunque comodo da tenere in spalla a lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo