A.lloy R.acing C.omposite - REVIVAL -

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
quella fox è da 100 mm. ?
Questo telaio è disegnato per forcella da 100, ma io ho la netta sensazione che così sia alta davanti..... inoltre ti posso dire che il carro è molto rigido e nervoso, mentre in zona sterzo è più debole e meno preciso.......
Sentiremo i tuoi giudizi , io voglio bene a questa bici ma le impressioni di guida non sono al top dei top......... ci sto ancora lavorando sopra, sono tentato di provarla con la fox da 80.... vedremo.
Comunque è bavosa :sbavon:
 

folinhouse

Biker ultra
quella fox è da 100 mm. ?
Questo telaio è disegnato per forcella da 100, ma io ho la netta sensazione che così sia alta davanti..... inoltre ti posso dire che il carro è molto rigido e nervoso, mentre in zona sterzo è più debole e meno preciso.......
Sentiremo i tuoi giudizi , io voglio bene a questa bici ma le impressioni di guida non sono al top dei top......... ci sto ancora lavorando sopra, sono tentato di provarla con la fox da 80.... vedremo.
Comunque è bavosa :sbavon:

Si, la FX è da 100.
Anche io intendevo montarla con una 80, visto la destinazione d'uso.
Però sul sito danno misure ed angoli con forcella da 100.
A sentire, può ospitare sia l'una che l'altra; e a naso se è rimasta invariata dovrebbe per logica funzionare meglio con una da 80.
Ho anche io la sensazione che rimanga alta, per entrare in posizione devo montare un 130 mm a -17°.
Stiamo a vedere.
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Si, la FX è da 100.
Anche io intendevo montarla con una 80, visto la destinazione d'uso.
Però sul sito danno misure ed angoli con forcella da 100.
A sentire, può ospitare sia l'una che l'altra; e a naso se è rimasta invariata dovrebbe per logica funzionare meglio con una da 80.
Ho anche io la sensazione che rimanga alta, per entrare in posizione devo montare un 130 mm a -17°.
Stiamo a vedere.

Una pipa da 130 è un problema di lunghezza e mi sembra decisamente lunga e impegnativa su una mtb....
Per quello che riguarda l'altezza manubrio è decisamente alto con la 100......
ci ho messo sei mesi per non mettere in dubbio quello che dice yeti.... provala e fammi sapere se non la trovi alta..... poi come è posizionata sulla foto del sito e con la riser è decisamente un chopper per me ....
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Bella veramente, vogliamo vederla finita! Se ci metti tutti i pezzi come da elenco diventa una bomba!
Ps: ma quel bilancino elettronico cosa ci fa'?? Ma sei malato di "peso"?
Ps2: Tra qualche giorno vi faccio sbalordire.....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo