andrea1966
Biker incredibilis
ti vedo molto interessato a "ela"fà guidare ela...altrimenti cosa serve l'amore
ti vedo molto interessato a "ela"fà guidare ela...altrimenti cosa serve l'amore
Non è che lo penso ...Le una persona seria e anca un bravo toso ..ma te vedare' quanto(I)ghe vol per farlo diventare uno de vialtri .....sito mato??? el to fegato ga da subire 'el battesimo del fogo' in 'C.B.I.A.M.O.A.E.F.N.F.B'*.....non te poi pensare de vegnere li e bevare acqua...dopo el Magna el pensa che te sipi una persona seria!!!
*Cialtro Biker Inside Alcool Mode On And Extreme Flammabe Noise Fart Burning
tranne rarissime eccezioni ...@Andrea1966: da buon alfista non si lascia la propria piccola in mano ad altri/e
parole sacrosante@andrea1966: Da buon alfista non si lascia la propria piccola in mano ad altri/e
se non sbaglio tu hai la gt gommata da 18', giusto?parole sacrosante
ti vedo molto interessato a "ela"
la mia alfa però vuole solo me e io la guido da sobrio
Dopo se femo anca el battesimo del fogo S.S.P.E.P.D.L.?
Schiantà Su Par El Palo Della Luce
lo consido un apprezzamento: è una bella donna e ... ma sono arrivato prima iovarda con tutta la buona volontà ma....no mi dispiace
lo consido un apprezzamento: è una bella donna e ... ma sono arrivato prima io
è mia
assa perdare, la te desfapenso che per arrivare primi al giorno di oggi bisogna allevarla dall'asilo......
e piccolo appunto se cambio me tolo su na ventenne
penso che per arrivare primi al giorno di oggi bisogna allevarla dall'asilo......
e piccolo appunto se cambio me tolo su na ventenne
garantito che è usato....ma quale ventenne o asilo!!!???.........parmì jè mejo le cinquantenni; in giro se trova occasioni con carrozzeria da paura e motore ancora ok.
In pratica il classico "usato garantito"
parmì jè mejo le cinquantenni
oramai xè tuto usà sora i quatordes'ani!garantito che è usato
per rapresentarla 'speta 'naltro aneto...te si ancora 'na pulsselaIn rappresentanza della categoria...concordo!!!
garantito che è usato
In rappresentanza della categoria...concordo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?