A Firenze son tutti bravi!!

paolofi

Biker novus
19/6/04
36
0
0
Signa - Firenze
Visita sito
Mi son letto tutti i post e sono rimasto veramente sorpreso!
Tra Firenze, Prato ed Empoli li ho girati tutti e vi posso assicurare che nessuno si è mai comportato così!

Prima li ho girati tutti per una Mtb ed essendo all'epoca un inesperto, agli occhi di oggi vi posso assicurare che nessuno ha cercato di rifilarmi un cancello;
Ho preso quella da strada ed anche qui ho trovato persone SERIE.
King Bike, Manila Bike, Poccianti, BiciSport, Cili Maggi, Nencini ecc (scusatemi se lascio qualcuno) sono tutti negozi SERI!!

Il primo in particolare mi ha accolto benissimo e sistemato il cambio con pazienza e simpatia alla mia Bdc.

Ciao!
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
Si sono daccordo con te anche io ma......
se proprio vuoi farti servire bene bene vai da Decathlon a Prato,bici splendide,con prezzi che non hanno rivali.
Personale super qualificato e cortese,io ho comprato ora ora la mia bike e mi sono trovato come a casa.

Un saluto .
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Anche in provincia son bravi, Alessio a Pontassieve ( San Francesco) e Gianni a Borgo San Lorenzo sono in gamba :-?

Sottoscrivo per il Deca ( massimo rapporto qualità prezzo) mentre dal Nencini la qualità è cmq alta e i prezzi sono ... da listino però quei ragazzi sono in gamba, quasi come Snakebiker... una bella lotta via :cassius:
 

paolofi

Biker novus
19/6/04
36
0
0
Signa - Firenze
Visita sito
XANDER ha scritto:
Anche in provincia son bravi, Alessio a Pontassieve ( San Francesco) e Gianni a Borgo San Lorenzo sono in gamba :-?

Sottoscrivo per il Deca ( massimo rapporto qualità prezzo) mentre dal Nencini la qualità è cmq alta e i prezzi sono ... da listino però quei ragazzi sono in gamba, quasi come Snakebiker... una bella lotta via :cassius:

Di dove siete ragazzi?
 

snakebiker

Biker ciceronis
13/4/04
1.469
0
0
46
Prato
Visita sito
Grazie per i complimenti......il mio lavoro prima di tutto è un piacere e le mie conoscenze in termini di bike sono a vostra disposizione(il Sabato potete trovarmi al Decathlon a Prato che sta diventando un gran bel pezzo di negozio, non che prima non lo fosse ma ora c'è qualcosa in più!!)sia dentro che fuori dal forum.
@Flyfisher: adesso però devi venire anche a farti una bella sgambata con noi, ci conto! :eek:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
paolofi ha scritto:
Mi son letto tutti i post e sono rimasto veramente sorpreso!
Tra Firenze, Prato ed Empoli li ho girati tutti e vi posso assicurare che nessuno si è mai comportato così!

Prima li ho girati tutti per una Mtb ed essendo all'epoca un inesperto, agli occhi di oggi vi posso assicurare che nessuno ha cercato di rifilarmi un cancello;
Ho preso quella da strada ed anche qui ho trovato persone SERIE.
King Bike, Manila Bike, Poccianti, BiciSport, Cili Maggi, Nencini ecc (scusatemi se lascio qualcuno) sono tutti negozi SERI!!

Il primo in particolare mi ha accolto benissimo e sistemato il cambio con pazienza e simpatia alla mia Bdc. Ciao!

Non so dove e cosa hai letto sui negozi dell'area fiorentina, ma in generale mi sembra siano stati sempre "trattati" bene qui sul Forum.

Però ci sono stati episodi, anche presso qualche negozio da te citato, che hanno fatto sorridere.
Io in particolare raccontai di un episodio da Nencini sul quale ci hanno fatto quattro risate anche gli stessi dipendenti. %$))
Tra l'atro avevo in mente di scrivere un libro su tutte le caxxate che spara un altro dei negozianti di zona, le quali credo siano molto più divertenti delle vignette di Taddeo Ruotegrasse %$))

Tutto questo non toglie che nei negozi in questione ci siano persone molto in gamba e soprattutto materiale in vendita su cui sbavo :sbavon: continuamente ogni volta che ci vado :-P
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Secondo me il servizio offerto da tutti è in generale buono. Non mi dispiace l'idea di fare, in positivo, qualche nome :-o .

In linea di massima, servizio impeccabile e max. disponibilità nei negozi specializzati (Alessio di Bike Paradise, per me, in testa alla classifica). Bene anche Bicisport, Manila di Calenzano, King Bike.
Mi sono trovato bene anche nei grossi store, prendi ad esempio Nencini dove ci sono un paio di persone veramente OK (per esempio Matteo), magari non sempre i prezzi sono il massimo, comunque io ci ho preso mooooolto bene ruote e fork.

La nota positiva di questi ultimi giorni riguarda un noto negozio, concessionario di notissime marche, che secondo molti biker aveva (ha?) una reputazione di puzza sotto al naso e prezzi cari. Bene, sono andato dal meccanico e ho trovato una persona veramente gentile e competente, anche se ero andato lì a comprare due stupidate. E quindi, tutto bene.
 

pirata

Biker popularis
29/5/06
65
0
0
roma
Visita sito
Io volvo comprare una scott, ho provato a mandare un'email a manilabike. Ma sono tre giorni che attendo notizie, sapete se è giusto la loro email?
Consigli x il negozio! (dato che vengo da Roma). Vale la pena farci un viaggio?
Grazie
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io volvo comprare una scott, ho provato a mandare un'email a manilabike. Ma sono tre giorni che attendo notizie, sapete se è giusto la loro email?
Consigli x il negozio! (dato che vengo da Roma). Vale la pena farci un viaggio?
Grazie
:spetteguless: forse si o forse no ma hai notato che i post precedenti risalgono a circa sei anni fa?
prova a chiedere informazione nella sez. regionale...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo