perchè non siete a posto con la testa...quelli di maiale da mettere sulla griglia...haaa haa haaa
A parte gli scherzi, per i grammomaniaci (pure io mi ci metto) allla "pesata" i tappini si levano....
perchè non siete a posto con la testa...quelli di maiale da mettere sulla griglia...haaa haa haaa
A parte gli scherzi, per i grammomaniaci (pure io mi ci metto) allla "pesata" i tappini si levano....
per la griglia o per la pesata?perchè non siete a posto con la testa...
quelli di maiale da mettere sulla griglia...haaa haa haaa
servono dopo che hai tagliato le estremita' delle manopole appoggiando la bici o cadendo e sono brutte da vedere ahahahE i tappini laterali del manubrio?
Servono?
"Dove sono le istituzioni?!"
Era successo al mio amico alla prima uscita con la biga nuova, per fortuna non aveva bisogno di gonfiare durante il giro, ma se ne accorto la volta dopo quando stava preparando la bici per l'uscitaIl tappino non è affatto inutile, se una pietra piega il filetto della valvolina non potrete più aprirla per gonfiare o sgonfiare la gomma.
Beh, nel manubrio puoi nasconderci la bomba che serve per doparti a metà giro, a chi verrebbe pensato di cercarla lì, senza i tappini rischi di perderla, non sia mai la trova il tuo diretto concorrente....servono dopo che hai tagliato le estremita' delle manopole appoggiando la bici o cadendo e sono brutte da vedere ahahah
Si quelli servono ad evitare potenziali ferite.E i tappini laterali del manubrio?
Servono?
I tappi i laterali del manubrio hanno una funzione di sicurezza, evita di scorticarsi di brutto quando si cade e malauguratamente si atterra col manubrio girato..E i tappini laterali del manubrio?
Servono?
"Dove sono le istituzioni?!"
Io, che giro ancora con la camera d'aria, nello scorso we ho montato in emergenza una camera comprata in un negozio cinese con valvola Regina, secondo me è la soluzione definitiva, l'unico problema (forse) è che è data per misura da 1.9 a 2.1, io l'ho montata su copertone 2.5, sarà sottilissima
Ci credo, sarà a prova di bomba, io ho il problema opposto, si sa, le misure contanoTranquillo, quando è il momento tutto va bene, a un compagno di uscite ho prestato una camera d'aria per la 29, e lui aveva una 27.5.
Mi sa gira ancora con quella camera, alla fine andava perfetta!