A-chip mysdam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Come lo scorso anno...se a qualcuno serve il chip per il cronometraggio gestito da SDAM (buona parte delle gare strada e mtb), me lo comunichi e integri la quota di 15€ nell'iscrizione (prezzo diverso per il chip giallo, che vale per tutte le gare gestite da SDAM, anche all'estero).
Ne ho in ordine già una dozzina, quindi non pago le spese di spedizione, stesso discorso per chi me lo ordina, glielo mando con l'abbiglio senza ulteriori spese...

Francesco.

:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Attenzione !!!

Chi dovesse effettuare l'abilitazione annuale del A-Chip verde, è meglio che provveda online (costo 5 euro).
SDAM offre la possibilità di effettuare il rinnovo chip anche sui campi di gara, ma a un costo di 8 euro.
Il chip giallo Yellow chip non richiede invece l'abilitazione annuale.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
se tutto quadra, domenica sarò a Loano (SV) per fare assistenza al Team Cinelli Glass'nGo (di cui sono sponsor tecnico)...in quell'occasione prenderò i chip a chi li ha già richiesti...se servissero a qualcuno, poi li spedisco insieme a tessere e/o abbigliamento
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
I chip SDAM richiesti dai tesserati FRT sono 4.
Due dovresti averli già spediti ai diretti interessati.
Ne mancano quindi altri due.
Okkio al prezzo di acquisto e alla tassa annuale, che sul campo dovrebbe essere 8 euro anzichè 5 euro della procedura di attivazione online.
Nel caso, compra solo il chip e l'attivazione se le fanno online i singoli tesserati a 5 euro.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
I chip SDAM richiesti dai tesserati FRT sono 4.
Due dovresti averli già spediti ai diretti interessati.
Ne mancano quindi altri due.
Okkio al prezzo di acquisto e alla tassa annuale, che sul campo dovrebbe essere 8 euro anzichè 5 euro della procedura di attivazione online.
Nel caso, compra solo il chip e l'attivazione se le fanno online i singoli tesserati a 5 euro.
l'acquisto del chip (verde) è di 15€ e comprende già il costo di attivazione per l'anno in corso
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ieri a Loano non ho potuto comprare i chip perchè non li vendono più sui campi gara, tranne se singolarmente l'atleta che deve correre quel giorno non lo compra per suo uso personale....in settimana acquisterò 10 chip on line (in modo tale da godere della spedizione gratuita) e li invierò a chi di dovere con l'abbiglio/tessere. Nel caso, una volta che li ho fisicamente, posso trasmettere il codice per eventuali iscrizioni.

certo che questi di SDAM non c'hanno voglia di fare un [MENTION=29632]azz[/MENTION]o sui campi gara (e io sono andato quando la gara era partita da 30minuti, quindi in un periodo morto!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo