a chi interessa? data definita!!!!!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
l'ostello va bene anche a me ...anche se preferirei partire la sera del 24 dopo il giro, tanto con 4/5 ore si è a casa.... e x i mezzi? ma quanti siamo????:nunsacci:

per i mezzi ci organizziamo più in là quanto siamo sicuri quanti siamo e più che altro gli orari di partenza che spero coincidano
cmq io ho il carrellino che porta 3 bici comodamente (e in 3 in macchina si stà comodi)
alla più puttana posso mettere 4 bici e si stà moolto stretti in auto, anche se così si dividono tantissimo le spese :il-saggi:
vedremo strada facendo
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
io russo, ma non ukraino. so cacchi vostri. insomma se pò prenotà. domani confermo


si ok conferma
magari prenota la stanza da 4 e digli che siamo del gruppo con le bici del "raduno Merano" ed eventualmente che poi siamo in 3 ci schiaffamo un'altro che conferma la presenza all'ultimo (anche non delle nostre parti)
 

SBLINKY

Biker urlandum
si ok conferma
magari prenota la stanza da 4 e digli che siamo del gruppo con le bici del "raduno Merano" ed eventualmente che poi siamo in 3 ci schiaffamo un'altro che conferma la presenza all'ultimo (anche non delle nostre parti)

ok x me :cucù:
...forse altra gente di serra o castelplanio si aggregherà...vedremo, anzi vedranno loro!!:nunsacci:

ps. io scoreggio, rutto, non dormo, urlo, ululo e altro che non stò a raccontarvi:omertà::omertà: meglio affittare un porcile x 4?? :smile::smile::smile::smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ok, ma come faccio a mettermi assieme a voi?

allora tu dagli il tuo nome e prenota per 3 poi gli dai il mio nome
Bozzo Fabio
e quello di sblinki
Francesco Santoni (se non sbaglio)
poi gli telefoniamo e gli confermiamo noi con i nostri dati esatti!!!

dicci anche a che nome prenoti questa stanza da 3

si vede che Merano non è Italia.... non si sgarra !!!!!!!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ho già prenotato, ma non avevo letto il post. se mandate una mail al'ostello, vi rispondono subito, visto che non è italia e chiedete di stare nella stessa camera.ormai ho già ricevuto la conferma della prenotazione.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ok prenotato e confermati in stanza da tre per: Bozzo, Roscioni e Santoni
ho chiesto quanto era la chiusura della reception e mi hanno detto che TASSATIVAMENTE dobbiamo essere lì per le 20 altrimenti NEIN ZIMMER e dormimo in macchina
iniziamo ad organizzarci per partire entro le 13 max 14!!!!!
 

SBLINKY

Biker urlandum
ok prenotato e confermati in stanza da tre per: Bozzo, Roscioni e Santoni
ho chiesto quanto era la chiusura della reception e mi hanno detto che TASSATIVAMENTE dobbiamo essere lì per le 20 altrimenti NEIN ZIMMER e dormimo in macchina
iniziamo ad organizzarci per partire entro le 13 max 14!!!!!

ok x subito dopo pranzo...sai che nanna!!!!
x il mezzo io ho una citroen c2 e un vecchio furgone da tre posti, va a 80 km/h e beve come un ferrari...chi offre di più?? :spetteguless:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
anche la mia beve abbastanza, ma in 3 ci si stà comodi e possiamo andare su anche a 130 tranquillamente, poi vi presento il conto e... :arrabbiat:
dipende anche da Cima11 cosa vuol fare
se ci stringiamo possiamo andare su anche in 4 (di più no)
se riusciamo a trovare un altro che viene su anche non delle marche sarebbe meglio così andiamo con due macchine!!!!
penso che per questo cmq ci metteremo daccordo più in la
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo