• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

a chi interessa? data definita!!!!!!!!

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
io ci stò...per giugno non ho programmi se non questo qui http://www.passportesdusoleil.com vedi un pò se ti interessa??

ok fantastico
per l'altro evento effettivamente l'avevo già notato, ma tutto non posso fare e ho già in programma di andare a fare il tour del Monte Bianco tra Luglio e Agosto (tutto da definire con un mio amico)
volevo andare a questo evento/raduno di nonnocarb perché volevo conoscere questo mito del forum visto che vi parteciperà anche scaterra (un altro mito che mi ha aiutato molto con la cartografia, ma non ho mai conosciuto personalmente)
 

SBLINKY

Biker urlandum

casualmente io ho progettato questo (vedi allegato) ma nessuno mi vuol seguire...xchè non ci scambiamo qualche idea sul tour del monte bianco???
 

Allegati

  • TMB MTB FR.rar
    135,7 KB · Visite: 6

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
casualmente io ho progettato questo (vedi allegato) ma nessuno mi vuol seguire...xchè non ci scambiamo qualche idea sul tour del monte bianco???

quindi sei interessato anche tu a questo tour?!?!?!?

bene bene
se vuoi partecipare al momento noi siamo in due.... infatti pensevamo: "al massimo in 3" quindi se ti vuoi aggiungere chiudiamo le iscrizioni!!!

io per il momento non ho studiato nessuna traccia sono ancora in fase "cartografia" ho recuperato tutte le cartine che occorrono e le stò digitalizzando (questo settimana concludo)
poi ci vediamo e mettiamo giù le basi....
la zona non la conosco per niente (ci sono stato una volta 15 anni fa con i genitori e basta) quindi per me è tutto nuovo!!!

senza offesa, ma sei sicuro di fare una cosa del genere con la stinky
 

SBLINKY

Biker urlandum

i luoghi li conosco abbastanza dalla parte italiana...ci trascorro tutte le estati e non solo (e avevo pure casa, poi è nata la bimba e addio vda)
x la biga ora ho la coilair, e da 20 siamo passati a 17 kg... penso che farò il giro con un'altra più leggera
il percorso l'ho tracciato con google earth...un lavoraccio... sulla falsa riga del tmb che si fa a piedi, scegliendo di passare per le discese più ardite
...e le risalite? chi c'ha pensato??? a spinta mi sono detto si va dapertutto... ma alla fine del giorno, prima di notte, bisogna arrivare da qualche parte, quindi non sono sicuro al 100% del mio studio
potremmo e dobbiamo valutare assieme!
il giro si deve fare...sentieri strepitosi!!!!!
fammi sapere dell'aggiornamento cartografico e quando vuoi ci possiamo vedere x scambiare idee
in ultimo: perché numero chiuso di iscrizioni??
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
in ultimo: perché numero chiuso di iscrizioni??

proprio per quello che hai detto prima
"...ma alla fine del giorno, prima di notte, bisogna arrivare da qualche parte..."
e per essere sicuri di questo non si deve essere più di tre
questo te lo dico per esperienza FIDATI
per un giro del genere meno si è meglio è... anche per una questione probabilistica, ci sono meno possibilità che succedano GUAI di ogni genere

cmq ci riaggiorniamo!!!
 

SBLINKY

Biker urlandum

bene
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
la data è stata definita
la discussione continua qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=229046

già Gasate si è iscritto... diamoci una contata così facciamo una "carovana marchigiana"
per il pernotto a me va benissimo un posto economicissimo, l'importante è che ci sia il posto SICURO per le bici (eventualmente chiudiamo le bici in camera e noi dormiamo in macchina )
pensavo cmq che per essere operativi il sabato, visto i 500 km che ci separano, bisogna partire il venerdì (l'ora la decidiamo all'ultimo)... per il rientro a me va bene sia ripartire da lassù la domenica pomeriggio che il lunedì in mattinata
 

SBLINKY

Biker urlandum

io ci sono!!!!! per me va bene tornare anche lunedì, però non affronterei il tutto se il meteo fosse avverso
forza chi altro viene dei marchigianelli???
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ok
io pernotterei qui
http://meran.jugendherberge.it/cs.asp?st=1&sp=it
è l'ostello della città di Merano
non gli ho telefonato ancora, ma ho visto che hanno un locale chiuso per le bici e i prezzi sono B&B e vanno dai 26 euro a notte per la stanza singola ai 21 per la stanzona
se interessa a tutti stare in ostello (a me va più che bene) prenoterei una stanza da.... quanto? 3 - 4 - 5
quanti siamo/saremo?
facciamo una piccola lista dei marchigiani:

monster (con arrivo il 22 sera e partenza il 25 in mattinata) (quindi 3 notti)
 

SBLINKY

Biker urlandum


l'ostello va bene anche a me ...anche se preferirei partire la sera del 24 dopo il giro, tanto con 4/5 ore si è a casa.... e x i mezzi? ma quanti siamo????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo