a chi chiedeva se i forumendoli cazzeggiassero al lavoro

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
panzer division ha scritto:
è anche un dato di fatto che al lavoro a ben pochi serve davvero la connessione internet. anzi a pochissimi serve.

:sborone: Hai voglia di scherzare, vero??? Guarda che dove lavoro io quando salta la rete possiamo andarcene a casa...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sembola ha scritto:
:sborone: Hai voglia di scherzare, vero??? Guarda che dove lavoro io quando salta la rete possiamo andarcene a casa...

hai voglia si scherzare vero? al giorno d'oggi ci sono centinaia di lavori
che dipendono dalla rete, il mio è uno di questi, la trasmissione di dati
da una città all'altra avviene via Internet nei giornali come in altri
centinaia di lavori...

oink o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
al giorno d'oggi ci sono centinaia di lavori
che dipendono dalla rete,
e migliaia a cui la rete nn serve ad un cippa! spero che questo lo ammetterete! dai lo sanno anche i muri che per uno che usa internet al lavoro per necessità (e bobbyes tu lo sei di sicuro) ce ne sono due che guardano donnine nude o postano sul forum!

io ho lavorato in comune....anche se per un solo anno......e vedevo cosa se ne facevano di internet gli uffici! sai che risate! peccato che io internet non lo potevo usare visto che ero un lavoratore senza stipendio messo li ad ingrassare il sedere di non so chi (+ comunemente definito come obiettore di coscienza, figura oggi scomparsa)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
panzer division ha scritto:
e migliaia a cui la rete nn serve ad un cippa! spero che questo lo ammetterete! dai lo sanno anche i muri che per uno che usa internet al lavoro per necessità (e bobbyes tu lo sei di sicuro) ce ne sono due che guardano donnine nude o postano sul forum!

Può darsi che sia così. Dove lavoro io senza la rete possiamo fare un torneo di Scala40... poi ci saranno anche lavori dove la rete non è necessaria, del resto l'uomo ha vissuto diverse decine di migliaia di anni senza...:prost:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sembola ha scritto:
Può darsi che sia così. Dove lavoro io senza la rete possiamo fare un torneo di Scala40... poi ci saranno anche lavori dove la rete non è necessaria, del resto l'uomo ha vissuto diverse decine di migliaia di anni senza...:prost:

il top cmq lo si può vedere in un importante cantiere navale della mia zona.....zeppo di uffici e capetti vari....li è l'apoteosi.
 

Cheeta

Biker superis
Dato che il mio è un lavoro prettamente "estivo" (noleggio di motociclette!!), nel forum ci "gioco" molto di più in inverno perchè in questa stagione me le gratto tutto il giorno!!Aggiungo che i contratti per la connessione ad Internet sono "flat" sia a casa che in ufficio, quindi...:pc: sfruttiamola 'sta rete!!

A proposito del mio lavoro: sto rinnovando tutta la flotta, se qualcuno fosse interessato a moto BMW usate mi "facci" pure un fischio!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
panzer division ha scritto:
il top cmq lo si può vedere in un importante cantiere navale della mia zona.....zeppo di uffici e capetti vari....li è l'apoteosi.

Immagino... l'ambiente universitario è un po' particolare, non per nulla la diffusione della rete in Italia è partita di qui. Certo che abbiamo anche noi la nostra percentuale di "utenti passivi" e di "lurkatori"...
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Io leggo spesso il forum dal lavoro, a bocconcini di 5 minuti per rilassarmi un po'...postare invece posto molto di più da casa, anche se a volte scrivo dal lavoro...
Per quanto riguarda l'utilità di internet sul lavoro...beh, io sono di quelli che volendo potrebbero lavorare anche senza, anche se, come già detto, ormai reperire tabelle, cataloghi, informazioni varie sulla rete è molto più veloce che stare a cercare sempre fra scartoffie vecchie di anni...
L'utilizzo ludico invece alla fine ti fa anche lavorare meglio, è d'accordo anche il mio capo, che infatti non ha niente da ridire quando ci facciamo per un po' i ----- nostri in rete...certo poi basta che a fine settimana quel che doveva esser fatto sia fatto.

ciao
ale
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Cattivik ha scritto:
Io leggo spesso il forum dal lavoro, a bocconcini di 5 minuti per rilassarmi un po'...postare invece posto molto di più da casa, anche se a volte scrivo dal lavoro...
Per quanto riguarda l'utilità di internet sul lavoro...beh, io sono di quelli che volendo potrebbero lavorare anche senza, anche se, come già detto, ormai reperire tabelle, cataloghi, informazioni varie sulla rete è molto più veloce che stare a cercare sempre fra scartoffie vecchie di anni...
L'utilizzo ludico invece alla fine ti fa anche lavorare meglio, è d'accordo anche il mio capo, che infatti non ha niente da ridire quando ci facciamo per un po' i ----- nostri in rete...certo poi basta che a fine settimana quel che doveva esser fatto sia fatto.

ciao
ale
Posso quotare per buona parte quel che dici, tranne sui posts fatti da casa, che nel caso mio sono completamente assenti! :mrgreen:
Per quanto concerne internet posso dire che, per l'esperienza fatta sul lavoro, è uno strumento utile, a volte anche indispensabile, ma non così determinante come potrebbe sembrare ad una prima analisi. Ma oramai non averlo equivale quasi a dichiarare di essere indietro di secoli... Così si finisce per unire l'utile al dilettevole ;-)
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
quello che dice Panzer e' giustissimo, ed io lo posso confermare. Come responsabile del reparto informatico della ditta per la quale lavoro, vi posso assicurare che Internet viene usato principalmente per svago.

E' altrettanto vero pero' che le aziende serie a cui interessa la produttivita', limitano l'accesso ad internet a coloro i quali serve veramente ed inoltre, un software per la navigazione selettiva. Nella mia azienda per esempio e' installato Websense e tutto cio' che non e' inerente con la nostra attivita' produttiva e' filtrato, tranne ovviamente che per Amm.re delegato e top manager (e resp. IT :-| ).
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
io lavorando per un'azienda di software con filiali in tutt'italia e anche all'estero la connessione è indispensabile, inoltre reperire info sul codice, leggere forum per risolvere i problemi è fondamentale per accelerare il lavoro...

e cmq un'occhiata al forum mi scappa sempre....

per comunicare usiamo msn e skype

o-o
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
panzer division ha scritto:
il top cmq lo si può vedere in un importante cantiere navale della mia zona.....zeppo di uffici e capetti vari....li è l'apoteosi.


mi permetto di dissentire......le regole dovrebbero essere tutte uguali.....io lavoro in un cantiere dello stesso gruppo e da noi le connessioni vengono date solo a che ne ha necessariamente bisogno per il proprio lavoro, per avere l'abilitazione ci deve essere l'autorizzazione di un dirigente che la trasmette a Ts.......



ciao ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Enrico ha scritto:
mi permetto di dissentire......le regole dovrebbero essere tutte uguali.....io lavoro in un cantiere dello stesso gruppo e da noi le connessioni vengono date solo a che ne ha necessariamente bisogno per il proprio lavoro, per avere l'abilitazione ci deve essere l'autorizzazione di un dirigente che la trasmette a Ts.......



ciao ciao

eheheh , io non parlo del cantiere di ts....vicino a ts, a pochi km ce un altro cantiere, decentrato, che fa riferimento a quello di ts. qui non si sa come ma sono tutti autorizzati a navigare in rete.
facilissimo scoprirlo: metà dei ragazzi della mia città lavorano in questo cantiere, e guarda caso nelle ore lavorative sono tutti connessi al portale della mia città che si trova in rete, ma proprio tutti tutti. e nessuno nasconde il fatto di collegarsi proprio dal posto di lavoro
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
panzer division ha scritto:
eheheh , io non parlo del cantiere di ts....vicino a ts, a pochi km ce un altro cantiere, decentrato, che fa riferimento a quello di ts. qui non si sa come ma sono tutti autorizzati a navigare in rete.
facilissimo scoprirlo: metà dei ragazzi della mia città lavorano in questo cantiere, e guarda caso nelle ore lavorative sono tutti connessi al portale della mia città che si trova in rete, ma proprio tutti tutti. e nessuno nasconde il fatto di collegarsi proprio dal posto di lavoro



mah....le "regole" saranno diverse che qui da noi.
Da me ti assicuro che è molto difficile farsi abilitare.
......per Ts non intendevo un cantiere la la Direzione che come sicuramente saprai è proprio lì (in Via Genova)......



ciao ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Enrico ha scritto:
mah....le "regole" saranno diverse che qui da noi.
Da me ti assicuro che è molto difficile farsi abilitare.
......per Ts non intendevo un cantiere la la Direzione che come sicuramente saprai è proprio lì (in Via Genova)......



ciao ciao

si si , so dove è la direzione. ed è proprio quella la direzione che autorizza tutti gli uffici del cantiere della mia città a collegarsi a manetta nelle ore lavorative. ti dico solo che nel portale di cui parlavo sopra ce sempre in primo piano una colonna con gli user connessi: dei 250 fissi, almeno un centinaio sono i ragazzi del cantiere (visto che conosco i loro nick, siamo una cittadina piccola e ci conosciamo quasi tutti)
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
panzer division ha scritto:
si si , so dove è la direzione. ed è proprio quella la direzione che autorizza tutti gli uffici del cantiere della mia città a collegarsi a manetta nelle ore lavorative. ti dico solo che nel portale di cui parlavo sopra ce sempre in primo piano una colonna con gli user connessi: dei 250 fissi, almeno un centinaio sono i ragazzi del cantiere (visto che conosco i loro nick, siamo una cittadina piccola e ci conosciamo quasi tutti)


disgustorama.........non segnalo neanche la cosa a chi di dovere, tanto ci farei la figura del fesso....


ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo