a chi chiedeva se i forumendoli cazzeggiassero al lavoro

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
cmq è risaputo che se non ci fossero le coonnesioni gratuite per i dipendenti al lavoro questo forum avrebbe un terzo degli iscritti e forse 1/4 dei messaggi.
basterebbe poi vedere quanti hanno una connessione internet a banda larga a casa.

dal canto mio non ho mai avuto la connessione internet al lavoro e mai la avrò.non mi sarebbe utile. tutto quello che faccio parte dal pc di casa.

è anche un dato di fatto che al lavoro a ben pochi serve davvero la connessione internet. anzi a pochissimi serve.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
zeromeno ha scritto:
no comment:omertà:
preciso che io mi collego solo da casa :roll:

perchè no comment?

stavo solo analizzando il numero di messaggi nei festivi infrasettimanali e li confrontavo con il numero di mess di un qualsiasi martedì.

sicuramente oggi molte persone non sono connesse anche perchè essendo festivo saranno via con le proprie famiglie, quindi il dato non è proprio preciso.

ma l'altro giorno si parlava in negozio di questo argomento, e mi è stato fatto notare che è evdiente che nei giorni non lavorativi il numero di messaggi cala drasticamente.

altro dato: provate a controllare il numero di messaggi dopo le 17:00, quando il lavoro a giornata è finito, oppure dopo le 19:00 quando anche gli ultimi uffici chiudono.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
panzer division ha scritto:
cmq è risaputo che se non ci fossero le coonnesioni gratuite per i dipendenti al lavoro questo forum avrebbe un terzo degli iscritti e forse 1/4 dei messaggi.
basterebbe poi vedere quanti hanno una connessione internet a banda larga a casa.

dal canto mio non ho mai avuto la connessione internet al lavoro e mai la avrò.non mi sarebbe utile. tutto quello che faccio parte dal pc di casa.

è anche un dato di fatto che al lavoro a ben pochi serve davvero la connessione internet. anzi a pochissimi serve.

ECCOMI, SONO AL LAVORO!!!! altro che festivo, e se non ci fosse
Internet non mi passerebbe +, soprattutto la domenica e i giorni
festivi, quando penso che anziché lavorare potrei essere fuori a girare
in bike! :specc:

e poi pure a casa ho la connessione ADSL Alice Flat, altrimenti
i miei 10.000 messaggi costerebbero cari...

oink :kiss-my-:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
panzer division ha scritto:
oggi è giovedì 8 dicembre, giorno festivo infrasettimanale

da ieri sera ad ora (le 13:00) ci sono 3 pagine di messaggi, contro le 7/8 solite.

ora avete la risposta :-x


beh forse nei festivi la genta approfitta per andare in bike o per uscire in generale......


ciao ciao
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
ECCOMI, SONO AL LAVORO!!!! altro che festivo, e se non ci fosse
Internet non mi passerebbe +, soprattutto la domenica e i giorni
festivi, quando penso che anziché lavorare potrei essere fuori a girare
in bike! :specc:

e poi pure a casa ho la connessione ADSL Alice Flat, altrimenti
i miei 10.000 messaggi costerebbero cari...

oink :kiss-my-:

bobbyes sei uno stakanovista incredibile! sia del forum ma soprattutto del lavoro! lavori sempre sempre sempre! dovrebbero darti una medaglia al lavoro!
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
...per quanto mi riguarda "posto" sia dal lavoro...quando gli impegni me lo permettono e anche da casa. (...ho anche io Alice Flat).
Al lavoro internet mi serve non sempre-sempre...anche perchè lil computer collegato ad internet non lo uso soltanti io ma anche tutti gli altri miei collegi (..che di solito sono 3-4),
A volte posso permettermi di cazzeggiare...ma in questo periodo purtroppo non molto!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
panzer division ha scritto:
..............è anche un dato di fatto che al lavoro a ben pochi serve davvero la connessione internet. anzi a pochissimi serve.



dipende.......io per esempio consulto spessimo cataloghi di fornitori, che prima ci venivano dati in formato cartaceo.....ora solo sui siti internet che sono anche più veloci da aggiornare.....


ciao ciao
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
io solo da lavoro..
Anke oggi:cry: la mia zona nn è coperta da adsl x cui...
Cmnq magari uno la usa a lavoro x ammazzare un po il tempo o x spezzare
E poi uno ke lavora 8h al gg sul pc è normale ke da casa si riposi un po gli occhi
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
panzer division ha scritto:
oggi è giovedì 8 dicembre, giorno festivo infrasettimanale

da ieri sera ad ora (le 13:00) ci sono 3 pagine di messaggi, contro le 7/8 solite.

ora avete la risposta :-x

be' anche al sabato e alla domenica sul forum c' è poca gente, ma forse perchè escono di casa...

l' unico è Bobbyes che non fa un azzo nè a casa nè al lavoro :-x :smile: :smile:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
panzer division ha scritto:
oggi è giovedì 8 dicembre, giorno festivo infrasettimanale

da ieri sera ad ora (le 13:00) ci sono 3 pagine di messaggi, contro le 7/8 solite.

ora avete la risposta :-x

è anche vero che se è festa, si fa tardi il giorno prima e si dorme fino a tardi il mattino dopo...aaah (stiracchiamento)...erano le 10 e mezza ieri...aaah(altro stiracchiamento)...:smile:

In ogni caso uso internet per lavoro e ogni tanto una puntatina al forum la faccio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo