A che quota sei arrivato con la MTB?

Kosso

Biker tremendus
Circa 2100-2200 sopra l'Altipiano di Siusi, non ricodo bene il posto ma più avanti c'era un rifugio. Sono partito da sotto (di recente hanno fatto un impianto tip ovovia) su asfalto e non ricordo il dislivello.

Attorno ai 2000 faccio una fatica boia :?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Attorno ai tremila, e d'altro canto sulle Alpi non credo vi siano molti posti dove si possa salire oltre quella quota pedalando.
Ora però arriveranno quelli che sono stati in Nepal ( Diretur, Ziobis,.....), i quali si faranno quattro risate dei nostri 3000m. :roll:
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Gran Sasso....Corno Grande 2912m....da Campo Imperatore(1600m)fino alla cima del Corno grande quasi tutta a spalla con pochi tratti pedalati.....chi e' stato lassu' dira' che e' impossibile arrivare con la bike ma io ci sono arrivato con l'enorme problema della discesa oltre che della salita(a spalla naturalmente)....................... :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

yoro

Biker popularis
3/11/04
61
0
0
43
clusone (bg)
www.facebook.com
Sono arrivato a circa 3200 a 2alpes pero' non come tutti con la funivia ma pedalando!! partendo dal paese che non mi ricordo se e' 1800 o 1600 c'e' una strada completamente pedalabile, e la discesa e' piena di mille varianti!! il bello e' che li vanno tutti in discesa, e quindi quando incontri qualcuno a piedi ti guarda male e poi ti fa il tifo!!
 

mauro

Biker novus
31/10/02
24
0
0
bardonecchia
Visita sito
ciao a tutti ,non ho l'abitudine di scrivere sul forum , ma quando si parla di sommeiller mi sento direttamente interessato.
Sono mauro l'organizzatore del raduno.
Anchio 15 kg fa ( forse anche qualcuno in +) sono arrivato sul colle in bici un paio di volte. anche se gioco in casa vale lo stesso?
però attenzione il colle non è 3200 il colle del sommeiller è 3009 mth , rispetto ad altri siti però sono 27 km( tutti pedalabili) di cui 20 sterrati .
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo