A cavallo di 3 nazioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ho questa traccia salvata nella lista dei giri da fare un giorno da qualche mese... Ora mi è venuta ancora più voglia di farla passare nella lista di quelle fatte!

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

farlo in un giorno è veramente dura ... se ci riesci ti faccio già i miei complimenti :prost:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Beh, allora già che ci sono ne approfitto per chiederti qualche info: sai per caso dove si potrebbero noleggiare delle ebike li vicino?

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

io vivo in provincia di Venezia e non sono di grande aiuto in proposito .... però proprio in centro a Resia ho visto un grande negozio di bici e ormai il business del noleggio di bici elettriche è esploso in maniera esagerata.
 
  • Mi piace
Reactions: Chinaski033

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ah, un'altra cosa importante : avresti la traccia da passarmi? Vorrei confrontarla con la mia e iniziare a organizzarmi (con un anno di anticipo)

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app

Nel mio primo post ho inserito i due tracciati che ho caricato sul portale itinerari del forum ..... puoi scaricarli da li
 

Chinaski033

Spazio/tempo...
17/4/18
1.162
349
0
Utopia (la terra della libertà di espressione)
Visita sito
Bike
Specialized fsr xc comp
Nel mio primo post ho inserito i due tracciati che ho caricato sul portale itinerari del forum ..... puoi scaricarli da li
Ah ok, scusa ma dall'app non si riesce a fare una cippa!
Ok, Cmq è praticamente identica alla traccia che avevo io. Grazie ancora.

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo