A.a.a....

Birbante

Biker serius
23/7/10
120
0
0
Chioggia
Visita sito
cercasi componenti mtb colre verde (come da foto), bussole, sgancirapidi, viteria, ec. ec.

kcncskewersgreen_LRG.jpg


Grazie
 

Birbante

Biker serius
23/7/10
120
0
0
Chioggia
Visita sito
ciao, grazie, li ho contattati ieri, e gli sganci rapidi verdi della kcnc li hanno finiti, ho notato che vi sono diverse varianti di verde, ogni produtore di componenti, propone il "suo" , avevo l'intenzione di prendere il tutto di un unica tonalità di verde, di conseguenza, o tutto kcnc (verde che prediligo), o carbonti, o altro...

p.s.

avevo pensato anche a qualche web shop germanico, un rivenditore ufficiale cannondale (a Taglio di Po) a cui mi ero rivolto per i componenti verdi della kcnc, mi disse che, dopo aver telefonato al suo fornitore, riusciva a reperire tutti i colori classici (rosso, blu, nero, oro e silver) tranne il verde, e che molto probabilmente sono prodotti importati da Germania o Inghilterra...
 

Birbante

Biker serius
23/7/10
120
0
0
Chioggia
Visita sito
D'oh! :oops: nn sono molto pratico di questi "nuovi" artifizi forumiani... credevo di aver fatto centro nel rispondere direttamente sulla mia pagina, sono ancora molllllto acerbo di codesti nuovi (per me) sistemi di forum.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo