A.A.A. Cercasi parere post acquisto

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.073
14.826
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
sì fanno cagare ma sono provvisori prima c'erano quelli che hanno il blocco x la scarpa col blocco, ma siccome non ho le scarpe ho fatto mettere quelli..


E te ne pentirai....quando avrai le scarpe dovrai ricomprare i pedali spd....se ne prezzo erano compresi dovevi farteli lasciare...al limite compravi un paio di pedali normali come quelli che hai sostituito....
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.444
3.403
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
A questo punto non credo più che il tuo sia un dubbio.......

O.T.
No, no, il dubbio rimane. Magari quest'inverno (quando ne farò un uso più stradale) ci provo, in modo da prenderci l'abitudine su terreni facili (che a pensar di far certe discese con gli attacchi me la faccio sotto )
Fine O.T.

Recupera gli SPD che vengon sempre buoni
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Si, ma senza lo schermo di protezione in pochissimo tempo te lo ritroverai arrugginito e non funzionante.
Quel cuscinetto va sostituito con uno buono, completo di schermi di protezione, come si vede dall'altro lato.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.444
3.403
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
ottomilainsù;6485498 ha scritto:
Si, ma senza lo schermo di protezione in pochissimo tempo te lo ritroverai arrugginito e non funzionante.
Quel cuscinetto va sostituito con uno buono, completo di schermi di protezione, come si vede dall'altro lato.

Verissimo, altrimenti alla prima pozzanghera ci entra fango e si rovina subito (sempre se non lo è già).
 

omarbi

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Sassuolo
Visita sito

quel pezzente del sivende ha detto che non me lo cambia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo