A.A.A. Cercasi parere post acquisto

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omarbi

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Sassuolo
Visita sito
ciao a tutti! ho comprato una bi-ammortizzata alla modica cifra di 600 €, la mtb in questione è una Giant nsr3 o almeno credo, xchè non ne sono + molto convinto.. :nunsacci: il negoziante mi ha detto che ha 4/5 anni xò ci sono state apportate modifiche.. apparentemente la bici sembra andare bene anche se non l'ho ancora testata a modo.. volevo sapere se avevo fatto un buon affare oppure no, se vi interessa posso mettere foto dettagliate.. :i-want-t:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ciao a tutti! ho comprato una bi-ammortizzata alla modica cifra di 600 €, la mtb in questione è una Giant nsr3 o almeno credo, xchè non ne sono + molto convinto.. :nunsacci: il negoziante mi ha detto che ha 4/5 anni xò ci sono state apportate modifiche.. apparentemente la bici sembra andare bene anche se non l'ho ancora testata a modo.. volevo sapere se avevo fatto un buon affare oppure no, se vi interessa posso mettere foto dettagliate.. :i-want-t:



Si..... è meglio :-)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
guardando su bikipedia dovrebbe essere del 2003

http://www.bikepedia.com/QuickBike/BikeSpecs.aspx?year=2003&brand=Giant&model=NRS+3#.Uc8CG_lM98E

Se montasse i componenti originali l'avresti pagata uno sproposito; bisognerebbe capire cosa è stato sostituito e quando.
Gli sram x5 ad esempio sono entry level e non sono riuscito a capire che modello di forca monta però, nel complesso la bike, sembra ben messa.

Probabilmente l'hai pagata un 150/200 euro di più di quello che vale però se il sivende ti ha dato garanzia è da tenerne conto ed è un prezzo complessivamente sufficentemente onesto per iniziare.

Anche perchè ormai l'hai comperata ;-)


ps: cambia subito quei pedali ;-)
http://www.bike-discount.de/shop/k629/a32369/pedali-flat-e-pb525-mtb-bmx-nero.html
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
se è del 2003 ....un pò troppo !!!

però appunto calcoliamo , il suo guadagno , la garanzia di 1 anno ed eventuali spese per rimetterla in sesto , direi che è il normale prezzo che troveresti dà un sivende , spece per una full di marca nota !!!


l'importante è che sia in buone condizioni come sembrerebbe dalle foto , ci dirai le tue prime impressioni di guida
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Concordo con quello che ti hanno detto, ma dovresti fare un favore a questa biga...togli qualcuno di quei 50 distanziali che hai sulla forcella ed ad limite ci metti un manubrio rise se ti trovi su quella posizione, perchè cosi non si fa guardare.
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
Quella bici l'avrà usata un paio di volte un pensionato sulla ciclabile.
La polvere e il fango non sa neanche cosa è.
Per me vale i soldi che l'hai pagata. Non hai fatto l'affare del secolo ma
non hai preso neanche una fregatura.
Ora pedala e divertiti... al massimo vai dal venditore e dagli del c......e x averti detto che è una bici di 4 anni fa.
 

omarbi

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Sassuolo
Visita sito
grazie a tutti della partecipazione! x ora ho riscontrato un paio di problemi al cambio dietro che xò non so se riesco a spiegare e il freno dietro che fa uno strano rumore.. una via di mezzo tra il frusciare e il grattare..
 

Classifica mensile dislivello positivo