A.a.a. Cercasi compagni x giro in val maira

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito
come da titolo,cerco compagni x un giretto questa domenica in alta val maira volevo ritornarci partenza da marmora x arrivare al rifugio della gardetta,pensavo ad una cosa tranquilla tipo mangiare pranzo al rifugio e tornare giu' nel primo pom...tempo permettendo! ad andar su ero stato 4 ore...io parto da saluzzo se ci fosse qualcuno nel cuneese che si vuole aggregare mi farebbe piacere!!! cmq pensavo ad una piccola variante questa volta volevo fare all'andata il colle del mulo...

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
come da titolo,cerco compagni x un giretto questa domenica in alta val maira volevo ritornarci partenza da marmora x arrivare al rifugio della gardetta,pensavo ad una cosa tranquilla tipo mangiare pranzo al rifugio e tornare giu' nel primo pom...tempo permettendo! ad andar su ero stato 4 ore...io parto da saluzzo se ci fosse qualcuno nel cuneese che si vuole aggregare mi farebbe piacere!!! cmq pensavo ad una piccola variante questa volta volevo fare all'andata il colle del mulo...

credo che il rifugio abbia chiuso il 15 settembre, x il colle del mulo tieni conto che almeno 100-150 mt di dislivello te li fai bici in groppa.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao, questo week non so se ci sono ma se ti va ci possiamo sentire per un altro week, sono spesso in valle Maira e Stura per fare giri in bike. Per il mulo conta che ti converrebbe farlo al contario e cioè salire dalla bandia e scendere dal Mulo all'alpeggio sottostante perchè al contrario come ti è stato detto ne spingi/spalli parecchio e non ne vale molto la pena a mio parere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo