A.A.A. cercasi compagni di uscite zona nord-est di Milano

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ansid71

Biker popularis
Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un biker con media esperienza, attualmente esco con un amico, siamo di Cassina de' Pecchi e cerchiamo bikers nella zona della Martesana per qualche giretto insieme, solitamente usciamo la domenica mattina e percorriamo circa 50-60km con passo tranquillo.
Possiamo tranquillamente scegliere itinerari con partenza in zone limitrofe in quanto possiamo trasportare le bici con l'auto.
Se siete interessati scrivete qui e magari poi ci scambiamo anche i recapiti telefonici.
Grazie mille,
Antonio
 
  • Mi piace
Reactions: AleScania91

Pietrocapo

Biker novus
11/8/16
26
3
0
Visita sito
Ciao,noi siamo 3 e di solito carichiamo le bici in macchina e ci spostiamo sul parco groane o del lura,molto più divertenti della Martesana e con punti più tecnici,se volete provare a fare qualche uscita con noi,siamo disponibili

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: AleScania91

freeridermd

Biker novus
1/5/12
3
2
0
Pessano con Bornago
Visita sito
Bike
DaBomb Sentinel 29"
Ciao ragazzi, mi chiamo Antonio e sono un biker con media esperienza, attualmente esco con un amico, siamo di Cassina de' Pecchi e cerchiamo bikers nella zona della Martesana per qualche giretto insieme, solitamente usciamo la domenica mattina e percorriamo circa 50-60km con passo tranquillo.
Possiamo tranquillamente scegliere itinerari con partenza in zone limitrofe in quanto possiamo trasportare le bici con l'auto.
Se siete interessati scrivete qui e magari poi ci scambiamo anche i recapiti telefonici.
Grazie mille,
Antonio
Ciao, sono di Pessano e se sei interessato io esco normalmente il sabato o la domenica, per giri da freerider nell' interland con spostamenti in macchina.
Marco
 

Pietrocapo

Biker novus
11/8/16
26
3
0
Visita sito
Bene dai si può organizzare, che giro fate?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Solitamente ci troviamo al cimitero di rovello porro e da li ci addentriamo nel parco,poca ciclabile,quasi tutto nei boschi,con punti molto tecnici,a volte ci spostiamo verso vertemate che ci sono discese da dh ma nulla di impegnativo,di solito noi usciamo domenica mattina

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Solitamente ci troviamo al cimitero di rovello porro e da li ci addentriamo nel parco,poca ciclabile,quasi tutto nei boschi,con punti molto tecnici,a volte ci spostiamo verso vertemate che ci sono discese da dh ma nulla di impegnativo,di solito noi usciamo domenica mattina

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ma siete di rovello o partite da li?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo