A.A.A. cercasi compagni di uscite zona Gallarate

Pennone

Biker novus
4/3/15
7
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Alessio e sono un biker di primo pelo che cerca qualcuno con cui uscire visto che i due amiciche ho si sono dovuti fermare.
Sono di Gallarate provincia Varese e di solito esco zona Cardano/Malpensa, per rilassarmi, sfogarmi e passare un po di tempo immerso nella natura.
Ho cominciato l'anno scorso per rimettermi un po in moto dopo un'operazione ad un piede ma uscire da solo mi limita un pochino quindi cerco qualcuno che come me sia da solo o qualche gruppo che mi accetti anche se non professionista.
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi un whatsapp al numero 3470072553....ma se non vi rispondo subito non preoccupatevi, la guardo solo la sera e non tutti i giorni!
Grazie a tutti dell'attenzione!
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Ciao ragazzi, mi chiamo Alessio e sono un biker di primo pelo che cerca qualcuno con cui uscire visto che i due amiciche ho si sono dovuti fermare.
Sono di Gallarate provincia Varese e di solito esco zona Cardano/Malpensa, per rilassarmi, sfogarmi e passare un po di tempo immerso nella natura.
Ho cominciato l'anno scorso per rimettermi un po in moto dopo un'operazione ad un piede ma uscire da solo mi limita un pochino quindi cerco qualcuno che come me sia da solo o qualche gruppo che mi accetti anche se non professionista.
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi un whatsapp al numero 3470072553....ma se non vi rispondo subito non preoccupatevi, la guardo solo la sera e non tutti i giorni!
Grazie a tutti dell'attenzione!

Ciao noi giriamo in valle Ticino vieni a trovarci
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=289493&page=389
 

Hell_is_born

Biker novus
27/7/16
3
0
0
38
Gallarate
Visita sito
Bike
GIANT GLORY
Ciao Pennone ,
sono anche io di Gallarate.
Sono un super novizio e di solito mi aggiro tra i boschi di Besnate (maggiormente nel week end.. dipende ahime' dal lavoro) .
Se vuoi un pomeriggio ci troviamo!

Ciao!



:i-want-t:o-o
 

Pennone

Biker novus
4/3/15
7
0
0
Gallarate
Visita sito
Ciao Fabio ed Hell,
scusate il più o meno ritardo ma mi sono dovuto stoppare per degli acciacchi ma ora sono pronto a ripartire....sperando di non collassare alla prima!
Domani mattina vorrei fare un primo giretto di riscaldamento zona cardano e limitrofi, quindi se Hell volessi fare compagnia ad un povero scassato sarebbe magnifico!
Con Voi invece, Fabio, direi che sarebbe meglio prima riprendere un minimo e poi magari con Hell ci uniamo al gruppo....cosa ne dite?
Se qualcuno vuole aggregarsi x domani mandatemi un mess al 3487117475.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo