A.A.A. Cercasi Biker Cornaredo e dintorni per uscite

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anthonyfats

Biker novus
27/8/07
2
1
0
Cornaredo
Visita sito
Bike
MTB Specialized StumpJumper 29er
Cerco dei Biker per uscite.
Attualmente esco con un amico di Battuello, ed ogni tanto con amico
Piemontese.
Ci riteniamo dei Ciclo escursionisti anche se in Estate, quando riusciamo a farci la gamba, ci facciamo le Alpi Piemontesi (Assietta, Jafferau, , Col du Sommellier, Col du Nivolet) e Valdostane (Col Chavannes, Cogne: Alpe Ponton, Col dell'Invergneux).
Questa Estate anche la Via del Sale: Limone Piemonte - Ventimiglia in 2GG.
Per questo Autunno, cerchiamo biker per uscite sul Ticino/Adda etc
Per poi ricomnciare con il CicloAlpinismo in Estate.
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Cerco dei Biker per uscite.
Attualmente esco con un amico di Battuello, ed ogni tanto con amico
Piemontese.
Ci riteniamo dei Ciclo escursionisti anche se in Estate, quando riusciamo a farci la gamba, ci facciamo le Alpi Piemontesi (Assietta, Jafferau, , Col du Sommellier, Col du Nivolet) e Valdostane (Col Chavannes, Cogne: Alpe Ponton, Col dell'Invergneux).
Questa Estate anche la Via del Sale: Limone Piemonte - Ventimiglia in 2GG.
Per questo Autunno, cerchiamo biker per uscite sul Ticino/Adda etc
Per poi ricomnciare con il CicloAlpinismo in Estate.
trovato!!io quando non riesco a spostarmi o dopo il lavoro faccio un giro nel parco fontanili(canalone)figino,bosco in citta e collinetta altrimenti faccio all mountain per il veresotto,comasco valsesia e zona salice d'ulzio o vado a provare i percorsi delle superenduro.
 

mikkbike

Biker popularis
1/9/10
90
0
0
Settimo Mil.se
Visita sito
Ciao Andrea,
anche io sono di Cornaredo...e solitamente mi faccio il canalone verso Naviglio/ Boffalora... causa lavoro che mi porta spesso via da casa mi ritaglio un paio d'ore o sabato o domenica...
se hai voglio di fare una passeggiata fammi un fischio..
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
ok,la mia stagione ciclistica probabilmente e' quasi finita,in inverno vado in snowboard,non e' da escludere un uscita al canalone qualche domenica mattina anche in inverno.
io faccio praticamente solo sterrati fino alla collinetta di san siro e li faccio un po su e giu,altrimenti mi fermo un po prima,al bosco in citta',se no andando verso il ticino,c'e' una specie di pistino carino.
 

mikkbike

Biker popularis
1/9/10
90
0
0
Settimo Mil.se
Visita sito
ok,la mia stagione ciclistica probabilmente e' quasi finita,in inverno vado in snowboard,non e' da escludere un uscita al canalone qualche domenica mattina anche in inverno.
io faccio praticamente solo sterrati fino alla collinetta di san siro e li faccio un po su e giu, altrimenti mi fermo un po prima,al bosco in citta',se no andando verso il ticino,c'e' una specie di pistino carino.

Diciamo che anche le mie uscite si ridurranno e cercherò di compensare con la corsa..vado anche io con lo snow e mi piacerebbe ricominciare in maniera seria ( dopo 15 anni..o forse + che lo pratico) .. ma negl'ultimi 2/3 anni ci sono salito 2 volte...:cry: .. ma tra famiglia e lavoro non riesco + a ritagliarmi un pò di tempo..

Non sono mai stato alla collinetta e al bosco...non ho mai capito come arrivarci evitando di fare il via Novara..

PS. se sei di Cornaredo e vai in Snow allora conosci i ragazzi di SettimoSp.!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Cerco dei Biker per uscite.
Attualmente esco con un amico di Battuello, ed ogni tanto con amico
Piemontese.
Ci riteniamo dei Ciclo escursionisti anche se in Estate, quando riusciamo a farci la gamba, ci facciamo le Alpi Piemontesi (Assietta, Jafferau, , Col du Sommellier, Col du Nivolet) e Valdostane (Col Chavannes, Cogne: Alpe Ponton, Col dell'Invergneux).
Questa Estate anche la Via del Sale: Limone Piemonte - Ventimiglia in 2GG.
Per questo Autunno, cerchiamo biker per uscite sul Ticino/Adda etc
Per poi ricomnciare con il CicloAlpinismo in Estate.

Ciao noi usicamo nel parco delle groane e nel parco del lura.
Se vuoi aggregarti questo è il topic di riferimento, e ci ritroviamo qua. Altrimenti se vuoi venire a pedali e non conosci la zona ci troviamo qua 40min prima. :celopiùg:
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Diciamo che anche le mie uscite si ridurranno e cercherò di compensare con la corsa..vado anche io con lo snow e mi piacerebbe ricominciare in maniera seria ( dopo 15 anni..o forse + che lo pratico) .. ma negl'ultimi 2/3 anni ci sono salito 2 volte...:cry: .. ma tra famiglia e lavoro non riesco + a ritagliarmi un pò di tempo..

Non sono mai stato alla collinetta e al bosco...non ho mai capito come arrivarci evitando di fare il via Novara..

PS. se sei di Cornaredo e vai in Snow allora conosci i ragazzi di SettimoSp.!!
io conosco la strada facendo praticamente solo il 5% di asfalto ma mai trafficato.tutto canalone,boschetti,bosco in citta',trenno,lampugnano e quindi collinetta!!
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Ok, se per i prossimi fine settimana il tempo migliora... ci si pù trovare...

ciao
ok anche se credo che le prossime raidate le faro' sulla neve...
p.s. alcuni di settimo sport li conosco ma mi muovo indipendentemente e lo snowboarding me lo faccio a modo mio!ho anche girato con dei ragazzi di settimo ma il loro modo di intendere lo snow e' diverso dal mio....
ho altri amici di settimo coi quali faccio surf da onda.
 

mikkbike

Biker popularis
1/9/10
90
0
0
Settimo Mil.se
Visita sito
ok anche se credo che le prossime raidate le faro' sulla neve...
p.s. alcuni di settimo sport li conosco ma mi muovo indipendentemente e lo snowboarding me lo faccio a modo mio!ho anche girato con dei ragazzi di settimo ma il loro modo di intendere lo snow e' diverso dal mio....
ho altri amici di settimo coi quali faccio surf da onda.

Anche il mio modo di andare in snow diverge con quello di Settimo..
io sono all'antica vado con l'hard
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo