A.a.a. Bikers Domodossola Cercasi .......

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
happykiller NON è di domodossola ... fabio si .. ma non abita più qui da tempo ...

in compenso siamo in tantissimi qui a fare MTB .... dall'XC al DH .... passa da ciclomania BARALE .. in via Giovanni XXIII ..... e chiedi di Andrea (cane01 sul forum) che è il meccanico .. se passi nel pomeriggio è facile che trovi anche me

... dimenticavo ... benvenuto

o-o

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
happykiller NON è di domodossola ... fabio si .. ma non abita più qui da tempo ...

in compenso siamo in tantissimi qui a fare MTB .... dall'XC al DH .... passa da ciclomania BARALE .. in via Giovanni XXIII ..... e chiedi di Andrea (cane01 sul forum) che è il meccanico .. se passi nel pomeriggio è facile che trovi anche me

... dimenticavo ... benvenuto

o-o

grazie :celopiùg:.......io difatti cerco persone che facciano xc .............

tanto sarò li' dal 20 maggio circa ................:spetteguless:.......fino alla pensione ...........:smile:

adesso mi procuro anche la cartina kompass della zona.........:medita:

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ciao Flavonius...
Intanto benvenuto in quel di Domodossola...
Sappi che stai entrando in uno dei migliori mondi per la MTB.
Nel mio piccolo, posso consigliarti di lasciare momentaneamente perdere il libro e di unirti ad una delle squadre che ci sono...si imparano più percorsi e sei sempre in compagnia. Essenzialmente sono 3: Rampikossola (quartier generale dove ti hanno detto, via giovanni 23° ), Ilciclista (presso l'omonimo negozio in via parnisari) sempre a DOmodossola, Ilciclope con sede generale presso l'omonimo negozio a Villadossola.
Tralasciando il Rampikossola di cui ai tempi facevo parte, di cui potranno dirti meglio altri, ti posso consigliare Il ciclista se cerchi dei compagni di avventura non solo per avventure agonistiche (anche se talvolta non disdegnamo anche quelle), ma anche per escursioni nelle zone locali; ti consiglio invece il Ciclope se invece hai delle velleità prettamente agonistiche

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Ciao Flavonius...
Intanto benvenuto in quel di Domodossola...
Sappi che stai entrando in uno dei migliori mondi per la MTB.
Nel mio piccolo, posso consigliarti di lasciare momentaneamente perdere il libro e di unirti ad una delle squadre che ci sono...si imparano più percorsi e sei sempre in compagnia. Essenzialmente sono 3: Rampikossola (quartier generale dove ti hanno detto, via giovanni 23° ), Ilciclista (presso l'omonimo negozio in via parnisari) sempre a DOmodossola, Ilciclope con sede generale presso l'omonimo negozio a Villadossola.
Tralasciando il Rampikossola di cui ai tempi facevo parte, di cui potranno dirti meglio altri, ti posso consigliare Il ciclista se cerchi dei compagni di avventura non solo per avventure agonistiche (anche se talvolta non disdegnamo anche quelle), ma anche per escursioni nelle zone locali; ti consiglio invece il Ciclope se invece hai delle velleità prettamente agonistiche

ok...........:il-saggi:

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
riporto la discussione ...........

chi c'e' di domo e dintorni su questo forum che pratica xc...........

danym ormai e' un milanese .........:hahaha: lo abbiamo perso

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
livelli? non conosco livelli:spetteguless:

ironman:smile:

Mò ti spiego xkè ti ho fatto questa domanda...Innanzi tutto non voglio fare il maestro, :il-saggi: ma venendo a conoscenza del tuo livello, grado di allenamento,o da quanto o quanto pratichi la disciplina della mountain bike tipo...esco quatto volte alla settimana, faccio gare ecc..ecc..ti potrei dire: io mikedebike, faccio xc, la pratico da 18 anni, mi piace andare x boschi a guardarmi in giro ma magari ti annoieresti ad uscire con me oppure ti direi esci con questo tizio oppure quello vai al negozio " il ciclista" o chiedi a Cocco hifi, sicuramente loro fanno i miei stessi giri ma ci impiegano qualche ora di meno.
Comunque ben arrivato in Ossola....ciao a presto ironmen:smile::smile::smile:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Affidati ai local, e' meglio ... le kompass non sanno.
Loro si.
Se proprio vuoi spendere, cerca in libreria "Mountain Bike in Valdossola" Ed. Grossi (Domodossola) scritto dai Bonavia brothers.
Zeppo di giri con partenza da Domodossola (XC/AM).

Ciao
(o )Beta

lasà sta quel libro li che metà della roba scritta non la cicli manco a pagare...

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Mò ti spiego xkè ti ho fatto questa domanda...Innanzi tutto non voglio fare il maestro, :il-saggi: ma venendo a conoscenza del tuo livello, grado di allenamento,o da quanto o quanto pratichi la disciplina della mountain bike tipo...esco quatto volte alla settimana, faccio gare ecc..ecc..ti potrei dire: io mikedebike, faccio xc, la pratico da 18 anni, mi piace andare x boschi a guardarmi in giro ma magari ti annoieresti ad uscire con me oppure ti direi esci con questo tizio oppure quello vai al negozio " il ciclista" o chiedi a Cocco hifi, sicuramente loro fanno i miei stessi giri ma ci impiegano qualche ora di meno.
Comunque ben arrivato in Ossola....ciao a presto ironmen:smile::smile::smile:

basta organizzarci e facciamo un giretto , gia' sono stato al ciclista , calcola che io posso lavorare pure il sabato e la domenica dipende dai turni ....................quindi o esco la mattina o il pomeriggio/sera:spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo