A.A.A amici Sardi cercasi

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
poi una impegnativa (sopratutto in previsione del caldo ) ,la foresta tra pula e san pietro con partenza da is molas , circa 70 km anche se "solo" 1500 di dislivello

ciao se non saro impegnato a lavoro sarò felice di accompagnarti come ci eravamo gia detti nel topic delle olympia
hai scelto proprio un bel giretto che dovrebbe essere questo, l'ho fatto un mesetto fa


 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
ciao se non saro impegnato a lavoro sarò felice di accompagnarti come ci eravamo gia detti nel topic delle olympia
hai scelto proprio un bel giretto che dovrebbe essere questo, l'ho fatto un mesetto fa



si è lui..... dovrebbe essere davvero bello .
su giscover era scritto che era da fare in 6-7 ore e mi stavo preoccupando , ma vedo che lo hai fatto in 3 e mezzo, questo mi rincuora :-)
se vieni anche te mi sento più tranquillo , peccato che non ho più la stark da presentare alla tua bimba :i-want-t:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
si è lui..... dovrebbe essere davvero bello .
su giscover era scritto che era da fare in 6-7 ore e mi stavo preoccupando , ma vedo che lo hai fatto in 3 e mezzo, questo mi rincuora :-)
se vieni anche te mi sento più tranquillo , peccato che non ho più la stark da presentare alla tua bimba :i-want-t:

è gia non conoscerà la gemellina :cry:
comunque tre ore e mezzo pedalate se si fa qualche sosta e un ritmo piu turistico siamo sulle 4 e mezza, 5 max
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao, ringrazio TUTTI i bikers sardi per la collaborazione che mi avete dato, spero vogliate un giorno venire in Liguria, sarà mia premura ricambiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo