ma la rr8.1 la fanno solo 26 pollici o esistono anche la versione 29?
ma la rr8.1 la fanno solo 26 pollici o esistono anche la versione 29?
Vero. Infatti sto ancora riflettendo sulla scelta.
Con 150 euro in più rispetto alla 8.1, prenderei la Team 7.0 che monta la Reba...
Non potendomi permettere bighe da millemila euro, valuto attentamente la differenza.
Indubbiamente è tra le migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.quindi per ora, a mio avviso, la migliore 29' a circa 700 euro (+ spedizione) rimane la Radon ZR team 29 7.0!?
Io valuterei attentamente anche questa offertona https://www.nubuk-bikes.de/bike/mou...n-backfire-ltd-dt-2012-schwarz-rh-46/a-62408/ , disponibile in taglia 46 oppure 51, spedita a casa verrebbe a costare 829 ma ne vale almeno 300 in più
Caspita ma questo Nubuk-Bikes è un sito affidabile? Ci hai acquistato? Sai mica quanto impiegano per la spedizione? Amo le Centurion
Impara a domare i tuoi istinti
Per ora devo prendere la bdc…per la mtb rimando alla prossima puntata
Veramente :O
Io ho paura ad andare su strada, le poche volte che ci son stato in mtb mi è venuta la pelle d'oca, tutte le macchine che mi spingevano sul ciglio della strada, quelli nella corsia opposta che sorpassavano...
L'unica cosa bella è stata quando in salita io e un mio amico abbiamo superato un 35enne in bdc :O e come se non bastasse si è messo sulla nostra scia
P.s
buone feste e buona fortuna
Io valuterei attentamente anche questa offertona [url]https://www.nubuk-bikes.de/bike/mountain-bikes/26-hardtail/centurion-backfire-ltd-dt-2012-schwarz-rh-46/a-62408/[/URL] , disponibile in taglia 46 oppure 51, spedita a casa verrebbe a costare 829 ma ne vale almeno 300 in più
Però! Mica male, anzi!
L'offerta è decisamente "importante"
Però mi unisco a @Vinc3 nella richiesta di lumi sul sito... io non l'ho mai sentito. Qualcuno ha comprato qui?
Lo tengo sott'occhio, si trovano telai a prezzi ridicoli, ci sono alcuni Merida a 79 o.O
L'unica cosa bella è stata quando in salita io e un mio amico abbiamo superato un 35enne in bdc :O e come se non bastasse si è messo sulla nostra scia
....qualcosa contro i (over) 35enn!i?. Sara' stato sicuramente fuori allenamento!!
..so diventa' vecio. sigh. sigh....
....qualcosa contro i (over) 35enn!i?. Sara' stato sicuramente fuori allenamento!!
..so diventa' vecio. sigh. sigh....
Se se fuori allenamento