A 68 ANNI MI SONO INNAMORATO DELLLA MTB-cerco proposte zona MI x giri in compagnia

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam


dovrai mettere in conto pure me se hai posto, son del 1960...... e ho 40 anni di contributi..( ma per la Fornero e Monti non bastano )
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Aaaaaaaaaah ecco, così sì che mi tornano i conti!!!
Iniziavo già a preoccuparmi di brutto, passare dai 40 ai 60 in un sol post non è tanto confortante......

Bella raga!!
Mc.

fino a 39 si è nella categoria degli "-enta"
dopo i 100 nella categoria degli "-ento"
nel mezzo si fa parte dell'unica categoria degli "-anta"

dura lex, sed lex
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
dovrai mettere in conto pure me se hai posto, son del 1960...... e ho 40 anni di contributi..( ma per la Fornero e Monti non bastano )

ma senz'altro
venghino siori, venghino !!!

anche se, in effetti, secondo le recenti normative pensionistiche, con solo 40 anni di contributi sei un "giovane apprendista"
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Quando vorrai visitare la Brianza ti aspettiamo....ciaoo
 

kun

Biker novus
17/9/14
13
0
0
milano ovest
Visita sito
ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto: fa piacere sentire così tante persone disponibili !
un grazie in particolare a ghiblins, che mi ha fatto da 'tutor' domenica in un giro lungo l'Adda, e a Patacca e Andrea per gli inviti.
E' proprio dallo scambio di impressioni durante il giro fatto con ghiblins (oltre che dalle esperienze dei miei giri precedenti) che sono giunto a questa conclusione: per ora la mia condizione fisica (sia di muscoli che di fiato) non è adatta per 'veri' giri di MTB, intendo dire con frequenti salite più o meno toste.
E' risultato abbastanza chiaro che ho bisogno di allenarmi, quindi con percorsi più o meno in piano, magari uniti a uscite alla Montagnetta di S.Siro per includere allenamento di 'arrampicata', in vista di un obbiettivo di condizione fisica più performante per la prossima estate.
Di nuovo quindi grazie a tutti, continuerò a seguire il forum, e chiederò di aggregarmi se dovessi incontrare qualche proposta di uscita che abbia caratteristiche 'compatibili' per me.
un saluto a tutti
giovanni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo