News A 202 km orari in bici

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
A 202 km orari in bici

Screen-Shot-2017-11-30-at-10.19.20.jpg


Eduardo Varela, ciclista brasiliano che aveva fatto parlare di se dopo che il proprio video che aveva postato su YouTube, dove si era immortalato in scia ad un camion a 174km/h, era diventato virale ha stabilito un record "che sognava da sempre": ha raggiunto i 202km/h in scia ad un'auto con carenatura su una strada pubblica.



La strada, una statale...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crapis

Biker popularis
16/11/05
58
4
0
torino
Visita sito
Bike
Yt Capra Cf - Dartmoor Primal - Arc8 extra
Per non dimenticare.......
Io raggiunse i 128Km/h !! Dove ?? ha, qui in Italia no !!
L'ho fatto in Brasile 1996 , a Belo Horizonte in un corso chiamato "Contorno" (perkè circonda la metropole) ma nn è una tangenziale !!
La discesa è ripidissima, con la macchina si deve scendere frenando xkè nn basta il motore !
Ed il pericolo ci stà nel fato ke il corso è fatto a onde come in San Francisco (salti lunguissimi x la velocità)

Bike: DiamondBack DBR team
Gruppo : Shmn. deo. XT
Contakilometri: Cataye P3000 (cel'ho ancora) ke segnava 125Km/h
 
  • Mi piace
Reactions: Billo

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Pensa al fatto se cade a 200 all'ora: si accende come un fiammifero, odore di strinato a manetta, inseguito da una pattuglia di auto sportive che lo fanno volare per aria come una omelette rimbalzando su tutte.
Mancava secondo me uno con un estintore per spegnerlo nella malaugurata ipotesi.
È andato tutto bene ma lui è pazzo. Senza freni, poi.
Il padellone davanti, non parliamone...
 
  • Mi piace
Reactions: zombo63

Classifica mensile dislivello positivo