98 kg

Ondavagabonda

Biker extra
3/7/12
707
6
0
Palermo
Visita sito
1000km al mese? quanti anni ha il tuo mezzo?

Sono del 71, quindi siamo giunti a 43.
Ho fatto tanti anni di pesistica ed il peso non è solo massa grassa, c'è anche tanta massa magra, ovvero muscoli.
L'attuale bici ha 1 mese, la vecchia, che ancora uso, 13 mesi.
I 1000 mensili li faccio fra BDC e MTB.
Per l'esattezza:
Gennaio: 595 km. (ho avuto problemi di schiena);
febbraio: 966 km.
marzo: oggi piove, il programma era salita di Monte Pellegrino e poi pedalata direzione Citta del Mare, 80/90 chilometri su asfalto; quindi BDC.
Domani prova in leggero sterrato della MTB in modalità cicloturismo, quindi con borse al segiuto per 40/50 km...
ma la vedo grigia...

Comunque esco ogni giorno alle 15,30 (il pomeriggio sono libero) e pedalo per 2/3 ore.
Nel periodo estivo, quando le giornate si allungano sensibilmente, posso stare fuori anche di più magari allungando anche le soste, giusto per fare 70/80 km. senza eccessivi stress...

Considera che il 21 maggio parto per il Camino della Plata in MTB, quindi in quel mese svilupperò 1500/1600 km. complessivi...

Il tutto ringraziando la mia SANTA moglie, che quotidianamente mi sente dire: "esco, manco un paio d'ore" senza lamentela alcuna...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Sono del 71, quindi siamo giunti a 43.
Ho fatto tanti anni di pesistica ed il peso non è solo massa grassa, c'è anche tanta massa magra, ovvero muscoli.
L'attuale bici ha 1 mese, la vecchia, che ancora uso, 13 mesi.
I 1000 mensili li faccio fra BDC e MTB.
Per l'esattezza:
Gennaio: 595 km. (ho avuto problemi di schiena);
febbraio: 966 km.
marzo: oggi piove, il programma era salita di Monte Pellegrino e poi pedalata direzione Citta del Mare, 80/90 chilometri su asfalto; quindi BDC.
Domani prova in leggero sterrato della MTB in modalità cicloturismo, quindi con borse al segiuto per 40/50 km...
ma la vedo grigia...

Comunque esco ogni giorno alle 15,30 (il pomeriggio sono libero) e pedalo per 2/3 ore.
Nel periodo estivo, quando le giornate si allungano sensibilmente, posso stare fuori anche di più magari allungando anche le soste, giusto per fare 70/80 km. senza eccessivi stress...

Considera che il 21 maggio parto per il Camino della Plata in MTB, quindi in quel mese svilupperò 1500/1600 km. complessivi...

Il tutto ringraziando la mia SANTA moglie, che quotidianamente mi sente dire: "esco, manco un paio d'ore" senza lamentela alcuna...


Complimenti davvero
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Infatti, accumulo tanti chilometri per comunque riesco a fare 17/18 uscite al mese... un poò di strada in più con la BDC un pò in meno con la MTB...

Ultimamente mi sono molto concentrato con la BDC per prediliggere l'attività cardiaca...


È vero, molti nel periodo invernale e inizio primavera usano la Bdc per fare la gamba e il fiato dopo la pausa invernale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo