9 marzo - Buon compleanno GLASSES!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Tornato or ora dalla fiera, le impressioni sono che se potete, risparmiatevi i soldi.
L'unica cosa bella sono i padiglioni delle moto, con gli spettacoli e altro........roba forte non adatta ai deboli di cuore. :spetteguless:

Quoto
 
tanti auguri, carissimo...presto tornerò dei vostri...dato che ehm......lo sapevo...non ci dovevo andare.......io lo sapevo.........non dovevo.......me lo sentivo....la vocetta diceva....non ci andare alla expo bici......non ci andare.......ed invece....ci sono andato ed ho fatto l'ennesima botta da matto della vita mia.....

TANTI AUGURI ANCORA.....o-o
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Auguri Glasses!! :cucù::cucù:

comunque , bella o brutta, spero proprio di poter andare domani alla fiera e di spendermi pure qualche soldarello!!

 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
tanti auguri, carissimo...presto tornerò dei vostri...dato che ehm......lo sapevo...non ci dovevo andare.......io lo sapevo.........non dovevo.......me lo sentivo....la vocetta diceva....non ci andare alla expo bici......non ci andare.......ed invece....ci sono andato ed ho fatto l'ennesima botta da matto della vita mia.....

TANTI AUGURI ANCORA.....o-o

Albe' che pazzia hai fatto, faccia sapere siamo curiosi.....
Grazie per gli auguri. :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
due giorni intensi alla fiera e mi stavo perdendo questo topic.....


La torta è grande, le candeline sono poche, con un soffio le spegnerai.


b0d2a8136449498587473a343822714e.0.gif
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Roberto!!!!

Chiedo scusa per il ritardo.... ho acceso poco il pc in questi ultimi giorni....ma non nascondo che sapevo e ho dimenticato!!!!
Ultimamente la mia memoria fa cilecca!!!!

Rob tantissimi auguri sinceri da un amico che ti stima!!!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Roberto!!!!

Chiedo scusa per il ritardo.... ho acceso poco il pc in questi ultimi giorni....ma non nascondo che sapevo e ho dimenticato!!!!
Ultimamente la mia memoria fa cilecca!!!!

Rob tantissimi auguri sinceri da un amico che ti stima!!!

Grazie Gia', pero' ti rivoglio al piu' presto con noi, non puoi continuare a mancare, anche se per buoni motivi. :celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo