Presente anche io, credevo di aver già dato conferma ma me lo devo esser sognato.
Speriamo che il tempo sia clemente almeno la mattina
Speriamo che il tempo sia clemente almeno la mattina
Ciao Delsa,
Il Benvenuto te lo do io, che l'organizzatore, è troppo impoegnato con la danzza del sole.
Nello zaino,oltre a una buona dose di allegria mettici pure un k-way che non si sa mai...........
A domani
Enjoy
Situazione fango???
@CapoGI:Domani io e il Raver arriviamo al puntello in bici,entually 5 min di ritardo.
@fabio72:non ho visto conferma.........mica ci tirerai il bidone.
ragazzi, posso aggiungermi all'ultimo?
sono abbastanza principiante e speravo di conoscere qualcuno con cui imparare percorsi nuovi
Vieni pure... tieni presente che andremo lentamente ma faremo circa 50km e 600/700 mt di dislivello
non e' per intimidirti ma devi aver chiaro il programma...
non c'è problema, gli ultimi miei giri sono stato 60/70km con 1000mt di dislivello.
se sono fattibili con una front....ci sono, anche con la pioggia
Bene, stamattina alle 08:00 diciassette temerari hanno deciso di sfidare meteo e pigrizia accompagnandomi in questo giretto.
Che dire?
Gruppo SPETTACOLAREEEE
nessuno si è perso, zero incidenti, zero litigi, nessuna lagna....
e soprattutto nessuno si è fatto male
Va beh, un po' d'acqua l'abbiam presa ma come diceva Mauro (cheoggi era ....."indisposto"? crisi di mezza età?? boh) cmq K-Way e via...
Grazie a tutti raga .....
alla prox
Eccomi qua.... bellissimo giro, bellissima compagnia e.... vorrei dire anche bellissima giornata ma purtroppo il tempo non era dei migliori. Nonostante avessi l'obbiettivo un pò sporco alcune foto sono venute abbastanza bene. Quella del gruppo è decisamente la migliore. Ragazzi che dire.... è stato un picere conoscervi e spero ci siano altre possibilità di ripetere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?