http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4673326#post4673326
cronaca della 9 Fossi con nuove foto fatta dall'inviato di Mtb Forum
cronaca della 9 Fossi con nuove foto fatta dall'inviato di Mtb Forum
adesso una piccola critica la voglio fare io,non all' organizzazione ma a tutti e ripeto a tutti i bikers che durante la manifestazione gettano bustine,squiz,e quant altro x tutto il percorso,abbiamo raccolto già circa 1000 pezzi e i boschi sono ancora pieni.io mi domando visto che abbiamo quasi tutto copiato alle grandi manifestazioni del nord o dell'estero,ma noi non siamo capaci a metterci tutti i rifiuti in tasca e gettarli nelle prossimità dei ristori?non voglio colpevolizzare nessuno ma mi piacerrebbe migliorare le gare di mtb anche in questo aspetto.cosa ne pensate? ringrazio tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo anno.
io ho litigato con due che durante la gara buttavano le cose x terra, ho preso anche un invito ad andare a...... Vabbè
Pure io a qualche centinaia di km da Cingoli sul lago di Bracciano ho ripreso un tipo ....lui però ha chiesto scusa
grande achille...ci siamo conosciuti alla fontana di perticara circa un mese fa...tu eri da solo mentre i tuoi soci a fare l'adriacoast a gualdicciolo e io con i miei friends con la bdc.....remember? come state sbubby?Pure io a qualche centinaia di km da Cingoli sul lago di Bracciano ho ripreso un tipo ....lui però ha chiesto scusa
Urca che bello... vien voglia di esserci e poi domenica fare un bel giro tutti assieme...
La retrospettiva dalla moto fa venire un po' il mal di testa...
Questo weekend sono via, altrimenti un giro a Cingoli l'avrei fatto volentieri...