9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
adesso una piccola critica la voglio fare io,non all' organizzazione ma a tutti e ripeto a tutti i bikers che durante la manifestazione gettano bustine,squiz,e quant altro x tutto il percorso,abbiamo raccolto già circa 1000 pezzi e i boschi sono ancora pieni.io mi domando visto che abbiamo quasi tutto copiato alle grandi manifestazioni del nord o dell'estero,ma noi non siamo capaci a metterci tutti i rifiuti in tasca e gettarli nelle prossimità dei ristori?non voglio colpevolizzare nessuno ma mi piacerrebbe migliorare le gare di mtb anche in questo aspetto.cosa ne pensate? ringrazio tutti i partecipanti e arrivederci al prossimo anno.

Quoto in pieno anche perche se proprio non si vuole portare a casa i propri rifiuti la possibilita di svuotare le tasche c'è anche in prossimita dei punti ristoro rallenti un attimo butti gli avanzi e ti prendi un bicchiere di acqua o sali non mi sembra una cosa impossibile o al limite se sei un vero "professionista" li butterai quando prendi la borraccia dall'incaricato del tuo team e lui provvedera a portarli via se lo fanno i campioni del mondo non vedo perchè non possiamo farlo anche noi
 

bikersgiant

Biker grossissimus
watch

Prima parte del video della Gran Fondo "9 FOssi" 2011
http://www.youtube.com/watch?v=l5-FCD6ZwaY
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo