9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
9fossiedizione2010008.jpg
[/URL][/IMG]
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Anche questa è fatta!
Questa volta è stata particolarmente impegnativa.
Fango ovunque, con la pioggia dei giorni precedenti non si poteva sperare l'impossibile.
Ho fatto tre stop:
Uno per scendere e spingere...
uno per non centrare un biker che mi è caduto davanti...
uno per togliere il fango dalla ruota dietro che non girava più :specc:

Per il resto è andata bene, la bici si è comportata bene e io sono stato attento a non prendermi rischi inutili.
Tutto sommato ho impiegato solo 11 minuti più dello scorso anno, quindi per me è stata una bella prova :yeah!:
L'organizzazione si merita il 'solito' 10!!! :celopiùg:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Che era successo Danny

ho sbagliato un pò tutto, mi sono riposato male e poi non sono queste le condizioni meteo a me favorevoli.
Già mentre mi scaldavo avevo capito che non sarebbe stata una passeggiata poi dopo il via già alla pista da cross ne ho avuta conferma che la gamba non girava, mi sono detto continuamo magari è solo un momento.
Seconda salita stesse sensazioni, poi lungo il lago siamo entrati in quel fangaio e lì ho deciso che mi sarei ritirato.
Peccato perchè mi hanno detto che poi il resto del percorso non era poi così impraticabile come lì al lago.
A me poi mi pareva di essere ancora in inverno, se non arriva il caldo io nelle condizioni di ieri non rendo. Vabbè pazienza la gara è valida mi piace e ci torno volentieri quindi mi rifarò il prossimo anno.

A voi comè andata? vi siete divertiti?
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
che dire!!! ancora non mi riprendo dalla stanchezza e dalla contentezza perchè nonostante il fango mi sono divertita molto!!! un grazie all'organizzazione perchè trovare sempre qualcuno nei punti più pericolosi ti dà senza dubbio più sicurezza!!
alla prox.
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
A voi comè andata? vi siete divertiti?

La classica giornata no, mi dispiace che non hai potuto terminare perchè effettivamente dopo il lago si gestiva meglio.

Io tutto ok, solo è successa una cosa tremenda:
Bikersgiant mi ha chiamato sul palco e io non c'ero :cry::cry::cry:

Ho fatto tardi per aspettare un amico che era ancora sotto la doccia, sono arrivato a metà premiazioni :rosik:

al mio amico 'lentone': :mavadaviaiciapp:

Bikersgiant, le classifiche? sia le ufficiali che quelle del forum o-o
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Anche se il tempo, (come al solito quest'anno) ci ha messo lo zampino, è stata una bella gara, il fondo ha tenuto abbastanza bene, e le gomme hanno lavorato egregiamente. Mi sono divertito da matti nelle discese, specie nella cronometrata, anche se ho faticato per sorpassare. Organizzazione veramente impeccabile, adesso pensiamo a domenica a S.Pellegrino...Un salutone e complimenti a Nadia che è arrivata 5° ed al mio amico Simone Pietrini si è confermato un marziano in discesa, con una bici front normalissima.
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Eccomi, prima volta alla 9fossi e sicuramente non l’ultima. Il percorso e l’organizzazione sono entrambi spettacolari, peccato per la pioggia bastarda di sabato che ha rovinato (di molto)il fondo, rendendo la gara un vero calvario sia per le gambe che per le bici.
Per fortuna, a parte qualche crampo e una foratura l’ultima salita (richiusa grazie al lattice), non ho avuto particolari problemi alla bici, ho chiuso 79°ass. e 10°M1 in 2h39’ etc.
Mi sono aggiudicato inoltre la classifica dei forumendoli ricevendo un sontuoso capocollo dalle mani del “sindaco” di Cingoli bikersgiant e dal vice Cicino, conosciuti velocemente ma simpaticissimi come del resto me li aspettavo. Simpatica anche la classifica della bici più leggera, sulla quale però ho qualcosa da puntualizzare. Sono entrato a manetta nella lunga serie di pozze successive alla discesa cronometrata (all’inizio dell’ultima salita), questo per pulire al massimo le gomme e le “palle” di fango tra il telaio, ho tagliato il traguardo, pesato la bici togliendo sola la borraccia, come da regolamento. La mia bici è risultata la seconda più leggera per 20grammi, peccato però che alla vincitrice siano state smontate le appendici al manubrio che pesano sicuramente di più di 20 grammi. In griglia e in gara c’erano, le ho viste, poi a fine gara non c’erano più. Certo, possono essere state tolte dopo la pesata, ma sinceramente dubito. Quindi, stando al regolamento, la bici più leggera ad aver tagliato il traguardo dovrebbe essere stata la mia Scott! Certo, ammetto che da pulita la Flash che ha vinto è sicuramente più leggera ma il regolamento parlava chiaro. Comunque va bene così, in fondo è giusto, è stata un’iniziativa simpatica e da ripetere, magari con più attenzione. Un grazie a Danny che mi ha spiegato e descritto il percorso in maniera esemplare, non l’avevo mai fatto ma è stato come se fosse la seconda volta che lo facevo! Complimenti e bravi tutti, bikers ed organizzatori!
Allego le immagini delle classifica dei pesi delle prime bici.

classifica-pesi-Cingoli.jpg


flash-vincitrice.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo