9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
Voglio provare a fare bene ma senza ammazzarmi.
Prendo qualche rischio, ma di certo non con gomme slick. Prima di togliere il gato dalla ruota anteriore chiedevo se potesse andare comunque bene, senza montare il nobby nic.

Ehi mandami all'indirizzo 9fossi@libero.it i tuoi dati così ti inserisco nella classifica dei forumendoli, visto mai che ti piazzi tra i primi 3?

bikersgiant

Biker grossissimus
dubito fortemente

Parlo dei primi 3 forumendoli non dei primi 3 assoluti ovviamente. Premiamo i primi 3 iscritti al forum, questa è una classifica che viene fatta per il terzo anno consecutivo e si considerano solo gli iscritti al Forum. Te mandami Nome Cognome e team, poi come arrivi arrivi, alla fine oltre a premiare i primi 3, pubblichiamo qui sul Forum il piazzamento di tutti. E' una goliardica sfida interna al forum.

LOLOPO

Biker novus
22/7/09
3
0
0
TREIA
Visita sito
Pe la classifica dei Forumendoli invio il mio nickname: Lolopo.
Grazie e a domenica.

bikersgiant

Biker grossissimus
Pe la classifica dei Forumendoli invio il mio nickname: Lolopo.
Grazie e a domenica.

01)Danny36
02)Anrotil68
03)Andrea.Mate
04)Jack474
05)Cinghiale dei Sibillini
06) CapitanoApollo (e chi se la perde!!!)
07) Alvit 70
08) MtbNicola
09) Dadosk
10) The Panting Man
11) Nadia
12) Bacarozzo
13) Lolopo

Lolopo all'indirizzo mail 9fossi@libero.it manda il tuo nome e cognome e team, ovviamente la classifica è per chi fa il lungo lo ricordo

jored26

Biker popularis
mi raccomando tienici informati sul meteo e condizioni percorso... grazie a domenica

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi hai convinto ........ ti ho appena mandato mail.

Ciao

bene provvedo ad inserire anche perchè tra poco devo andare in comune e penso che poi fino a domani pomeriggio non mi connetterò più se non per pochi minuti in quanto da domani pomeriggio inizia la distribuzione dei pacchi gara, intanto un altro spezzone della gara dell'anno scorso
YouTube - 9 Fossi edizione 2009 parte 17/2

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
uffa anche in questo video stavo giusto arrivando :(

qua in toscana invece è da stamani che piove senza tregua.
speriamo bene, domattina appena arriva volevo fare un sgambatello sul percorso possibilmente senza bagnarmi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo