9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
chiedo info ......i km e il dislivello della gara'' 9 fossi '' quello descritto sul sito gara e reale o c'e da aspettarsi brutte sorprese ..... come domenica alla rampichiana .... che i 1100 mt sono diventati quasi 1500 ......

Tranquillo:il-saggi:
quello che leggi sul nostro sito internet corrisponde al vero. A novembre è venuto l'inviato della rivista Ciclismo che ha testato il percorso in anteprima e lo ha mappato col Garmin, tra l'altro puoi scaricarti anche la traccia GPS sul nostro sito, su Ciclismo di questo mese c'è anche un bell'articolo di anteprima sulla gara con la descrizione del percorso da parte del tester di Ciclismo. la nostra gara ha quel dislivello e quel kilometraggio, non è una passeggiata di sicuro, soprattutto perchè non puoi calare mai di tensione, salite e discese immerse nel bosco con rarissimi tratti pianeggianti. Un percorso a tratti anche panoramico come quando sei in cima al Tetto delle Marche, davanti ti si para la catena del Monte San Vicino con la sua valle e dietro puoi ammirare se è bel tempo l'intera pianura marchigiana da Pesaro a San Benedetto del Tronto con il mare che ti fa da sfondo e la sagoma del Monte Conero che svetta. Bellissimo anche quando dopo una entusiasmante discesa nel bosco arrivi a lambire le acque del lago di Castreccioni. Insomma penso che se non sei mai venuto alla fine non avrai difficoltà ad ammettere che è uno dei più bei percorsi da mtb che ci sia in Italia, leggiti i topic precedenti di chi già c'è stato e te ne renderai conto.
http://www.youtube.com/watch?v=_32Km6IoPxw
http://www.youtube.com/watch?v=2fr41K0fE3Y
http://www.youtube.com/watch?v=wtDF_UsHsUc
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
molto bene conosco il territorio , penso di averla fatta nel 2006 , era piovuto la notte o il giorno prima , sono panorami che rivedo volentieri.....sarebbe bello che il meteo sia bello , ricordo che col bagnato si fa' fatica ad andar dritti.......:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

achille

Biker grossissimus
25/03 - l'avis bike cingoli è pronto per la nuova stagione

Scusa se correggo la definizione....ma è bene scrivere QUASI tutta l'avis bike cingoli..:-) bikersgiant è ancora un pò indietro...:-)
A parte gli scherzi, sapendo che non verrò ...già mi manca la discesa cronometrata finale... :-(
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Ieri mattina prova percorso ...:zapalott:...mi sà che anche st'anno mi tocca il corto , altrimenti rischio di arrivare dopo il pasta party...:magna: ( non sia mai !!!) forse x l'aperitivo...magari sono così ben organizzati che c'è anche l'happy hour o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi ho comprato MTB magazine e c'era un bell'articolo sulla gara: complimenti finalmente un pò di visibilità come si deve, non come l'anno scorso :omertà:

Ciaux :celopiùg:

Se hai comperato Ciclismo del mese di marzo, altro che l'articolo di MTB Magazine, c'era un bel report con il tester inviato dalla rivista che ha mappato il percorso col gps e ne fa un accurata descrizione nell'articolo.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi, una cosa sapete se nel periodo di pasqua il percorso della 9 fossi, sarà gia segnalato per un giro di prova?
Grazie mille
:nunsacci:

mò chiedo al forumendolo avisbikecingoli lui è responsabile tecnico della gara, tutto quel che concerne il percorso è cosa sua, credo che fra poco inizieremo la frecciatura, io ieri ho percorso la seconda parte dentro l'internone ed il fondo era ottimo.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Grazie mille,
per le utili info.
Se ce la faccio a venire fe lo farò sapere almeno, si va in compagnia.
:celopiùg:

scusa non ho capito una cosa, tu vuoi fare il percorso in anteprima o vuoi testare le pasticcerie di cingoli con le specialità di dolciumi?
Perchè se ti accodi a Cicino, è difficile che tu faccia il percorso, inizieresti con la pizzeria poco prima dei viali per finire con la pizzeria che sta in piazza passando in rassegna pure bar e pasticcerie:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo