chiedo info ......i km e il dislivello della gara'' 9 fossi '' quello descritto sul sito gara e reale o c'e da aspettarsi brutte sorprese ..... come domenica alla rampichiana .... che i 1100 mt sono diventati quasi 1500 ......
chiedo info ......i km e il dislivello della gara'' 9 fossi '' quello descritto sul sito gara e reale o c'e da aspettarsi brutte sorprese ..... come domenica alla rampichiana .... che i 1100 mt sono diventati quasi 1500 ......
Ieri mattina prova percorso ......mi sà che anche st'anno mi tocca il corto , altrimenti rischio di arrivare dopo il pasta party...:magna: ( non sia mai !!!) forse x l'aperitivo...magari sono così ben organizzati che c'è anche l'happy hour o-o
...basta che mi lascino un bel pasto completo...ed un fiaschetto di rosso!
Oggi ho comprato MTB magazine e c'era un bell'articolo sulla gara: complimenti finalmente un pò di visibilità come si deve, non come l'anno scorso
Ciaux
Ragazzi, una cosa sapete se nel periodo di pasqua il percorso della 9 fossi, sarà gia segnalato per un giro di prova?
Grazie mille
Ragazzi, una cosa sapete se nel periodo di pasqua il percorso della 9 fossi, sarà gia segnalato per un giro di prova?
Grazie mille
Grazie mille,
per le utili info.
Se ce la faccio a venire fe lo farò sapere almeno, si va in compagnia.