• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

milkacip

Biker ultra
8/12/06
697
1
0
Visita sito
E' è un percorso da front oppure da full?
Ciao
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito

Non vieni nemmeno a Cingoli? Ma è una classica alla quale non si può mancare
 

nadia

Biker serius
2/7/08
177
0
0
44
Fermo
Visita sito
...momi domattina con Teora inizia l'avventura... quest'anno lo accompagno non potevo lasciarlo solo

P.S. ancora vai troppo forte, per queste cose non sei matura
Achille in bocca al lupo per la prima del prestigio..... penso che sia una bella impresa!!! magari un giorno... però concordo con Momi che non puoi mancare a Cingoli!!!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
percorso identico al 2008?
una nota sulla downhill, è bellina ma l'arrivo posto in salita dopo il tratto di asfalto non ha molto senso capisco la necessità di far rallentare per passare sul tappeto ma per questo basta creare una curva ad u molto stretta dove finisce la strada sterro prima di entrare nella strada asfaltata.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Sicuramente il forumendolo avisbikecingoli che è il responsabile tecnico del percorso leggerà questa tua, vedremo cosa ne penserà
 

schultz

Biker ciceronis
lo speaker è quanto di meglio ci sia sul mercato internazionale


concordo in pieno uno speaker come te non lo si trova tutti i giorni ciao grande simo......senti quest'anno vorrei fare il percorso corto dato ke dopo le ultime disavventure sono diventato + largo ke lungo e volevo kiederti se in downhill vanno in classifica pure quelli del corto........grazie in anticipo x le info
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Sono sincero bisogna che vado a leggermi il regolamento, mi hai colto impreparato. te che fine hai fatto? E' una vita che non ci si sente e vede.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Qualcuno sa dirmi se è già segnalato ? Mi piacerebbe provarlo e visto che non l'ho mai fatti non vorrei perdermi nei boschi...

Il percorso come ho detto pochi topic più indietro è agibile, ma non ancora segnalato, purtroppo tra le tante cose c'è anche l'esistenza dei soliti giocherelloni che ogni tanto si diverte a far sparire le frecce quindi frecciarlo in largo anticipo sarebbe una fatica inutile, purtroppo da noi ci sono i cacciatori e questi si divertono a fare scherzetti. Se hai il gps puoi scaricare la traccia comunque come ha detto l'amico xtrncp
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito


Niente GPS......xò ,visto che tra poco compio gli anni magari riesco a farmelo regalare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo