• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

achille

Biker grossissimus

scusa ma... è un mese che si sa che la 9 fossi 2009 è il 26 aprileeeeee
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Tornerà come sempre alla grande o questa crisi sta mettendo alle strette anche l'ottima organizzazione della 9 Fossi 2009?
Dai Simone, facci sapere qualcosa.

ehilàààààààààààààààà guarda chi si rivede.
Allora corri in edicola e compera CICLISMO vedi che bell'articolone ci hanno riservato, la crisi c'è ma i cingolani impavidi come il loro predecessore Tito Labieno che conquistò per conto di Giulio Cesare la Gallia, stanno adoperandosi per la 9 Fossi dodicesima edizione. Il nostro webmaster latita un pò è vero ma sopperiremo in altro modo fra qualche giorno posteremo le foto del pacco gara, e aggiornamenti vari sulla manifestazione. Ti anticipo che la data è 26 aprile, sarà presente l'inviato della rivista Ciclismo e speriamo di ripetere il successo dell'anno scorso. Tu piuttosto comincia ad allenarti che anche quest'anno riproporremo la classifica dei forumendoli. E poi scoop degli scoop, pare che ci sarà un calibro da 90 della mountain bike moondiale, un tale SEMBOLA vedremo come se la caverà sui nostri sentieri
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign

Farò di tutto per non mancare, ma quest'anno farò il corto, altrimenti arrivo sempre dopo la premiazione!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Mi spiegate com'è il percorso? Se è scorrevole oppure tecnico?

Se vai sul sito www.avisbikecingoli.it e clicchi su 9 Fossi trovi tutte le informazioni, dall'albo d'oro alla descrizione del percorso, agli orari e fra qualche giorno anche dove pernottare con prezzi convenzionati. E' quasi tutto sterrato, immerso nei boschi, come terreno è abbastanza scorrevole ma non mancano tratti tecnici sia in discesa che in salita. Il fondo varia da brecciato, strada bianca, sentiero di terra, pietrisco, arenaria, erboso, un terreno comunque molto drenante anche in caso di pioggia. un percorso da prendere con le molle anche se non estremo perchè 1580 metri di dislivello alla fine su 44 km si sentono. Oltretutto la pianura eccezzion fatta per i 200 metri della partenza e per i 2,5 km circa della pista ciclabile all'arrivo, è inesistente. Ci sono anche tratti molto panoramici dai quali si vede da un lato la catena del Monte San Vicino e dall'altro il mare adriatico con il Monte Conero. Molto bello anche il passaggio sul lago di Castreccioni. Se ti rileggi tutto questo topic più indietro puoi vedere i commenti delle edizioni precedenti. Su ciclismo di questo mese ci sono 3 pagine dedicate interamente alla gara testata dall'inviato della rivista, li trovi sicuramente un parere tecnico oltre che qualificato anche imparziale. Infatti il test del percorso è avvenuto a novembre scorso, non in clima gara e quindi non influenzato dal contorno.
 

Allegati

  • CLASSIC%2006%20OK.pdf
    116,8 KB · Visite: 7

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito

se vuoi sono ancora aperte le iscrizioni,(QUESTA LA SEGNO)
comunque se fai parte ancora della gf di bertinoro noi ci saremo,ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo