Dille tutte dille tutte non te scrdà sempre i pezzi per strada
Ma è possibile che sta bicicltetta della firma la vedo sempre ferma?
Dille tutte dille tutte non te scrdà sempre i pezzi per strada
Ma è possibile che sta bicicltetta della firma la vedo sempre ferma?
Quei km li ho fatti nell'ultimo mesela mia no non è possibile sta camminando, la tua non la vedo la mia sta viaggiando piano piano ma viaggia
Data 9 FOSSI 2009
Il G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI informa tutti gli appassionati che la 12^ Edizione della 9 FOSSI, classica di MTB del centro Italia, si terrà il 26 Aprile 2009 a Cingoli (Mc).
Il CO è da tempo al lavoro per ottimizzare tutti gli aspetti di un evento che negli ultimi 2 anni ha avuto quel grande successo di partecipazione e di gradimento che merita, dovuto al percorso e allorganizzazione curata in tutti i dettagli.
Al momento confermiamo che il percorso sarà lo stesso delledizione 2008 (in cui erano state apportate significative modifiche) e lappartenenza della manifestazione al Tour 3 Regioni - Trofeo FRW 09.
Un saluto a tutti i forumendoli.
scusa ma... è un mese che si sa che la 9 fossi 2009 è il 26 aprileeeeee
Tornerà come sempre alla grande o questa crisi sta mettendo alle strette anche l'ottima organizzazione della 9 Fossi 2009?
Dai Simone, facci sapere qualcosa.
Tornerà come sempre alla grande o questa crisi sta mettendo alle strette anche l'ottima organizzazione della 9 Fossi 2009?
Dai Simone, facci sapere qualcosa.
ehilàààààààààààààààà guarda chi si rivede.
Allora corri in edicola e compera CICLISMO vedi che bell'articolone ci hanno riservato, la crisi c'è ma i cingolani impavidi come il loro predecessore Tito Labieno che conquistò per conto di Giulio Cesare la Gallia, stanno adoperandosi per la 9 Fossi dodicesima edizione. Il nostro webmaster latita un pò è vero ma sopperiremo in altro modo fra qualche giorno posteremo le foto del pacco gara, e aggiornamenti vari sulla manifestazione. Ti anticipo che la data è 26 aprile, sarà presente l'inviato della rivista Ciclismo e speriamo di ripetere il successo dell'anno scorso. Tu piuttosto comincia ad allenarti che anche quest'anno riproporremo la classifica dei forumendoli. E poi scoop degli scoop, pare che ci sarà un calibro da 90 della mountain bike moondiale, un tale SEMBOLA vedremo come se la caverà sui nostri sentieri
Farò di tutto per non mancare, ma quest'anno farò il corto, altrimenti arrivo sempre dopo la premiazione!
COME fai il corto ma dai, dovresti essere migliorato agonisticamente, io rispetto all'anno scorso sono un fiore un gelsomino
....e come sapete a Cingoli devono ancora fiorire....e chissà mai se fioriranno quest'anno...
Mi spiegate com'è il percorso? Se è scorrevole oppure tecnico?
Mi spiegate com'è il percorso? Se è scorrevole oppure tecnico?
Mi ci sono voluti tre anni per rimanere in piedi in quel tratto della foto sopra
per forza sei un somaro
Si ma poi l'ho fatto mica come i tuoi proclami....fatti non p... parole..
in discesa sono un fenomeno, è in salita che arrivano i problemi
Comunque quest'anno mi spiace molto non esserci, praticamente sono nato come biker alla Nove Fossi, mi mancherà la discesa cronometrata, i crampi degli ultimi km in salita, MA SOPRATUTTO.....lo speaker scassato che c'è alla partenza e all'arrivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?