ma hai letto cosa ha dichiarato achille, vuole stare sotto le 3 ore. io guardavo la classifica dello scorso anno, ho preso il tempo del primo e l'ho raddoppiato, ed ecco il mio tempo.
ah ah ah ah ah, non guardare il primo, se guardi il dvd ti rendi conto che quelli sono fuori dalla norma ragazzo, stiamo parlando degli uomini della Protek, l'Ucraino e i due Colombiani oggi passati al Felt, guarda la salita dei Panicali quella dove dovrai fare molta attenzione a gestire le energie, se li guardi in quella salita vanno come treni, se puoi guardi Del Sarto e Burzi che non sono gli ultimi arrivati e Bruschi della
Scott di Noris, guardandoli in volto capisci la differenza. Osserva quando il cameramen riprende le
ruote dei bikers colombiani, e guardando di la delle ruote verso la cunetta vedrai su quella salita sfilare i cespugli di quercie come se andassero in pianura. Tu non puoi guardare i tempi dei primi 3, sono fuori dalla norma. Cmq finora di quelli che ho visto in questi anni, il più spettacolare era Hofer in discesa, il primo anno che venne e fresco di titolo Under23 correva con la Protek, in discesa volava, io quell'anno facevo il fotografo lungo il percorso e la cronaca della gara ovvero trasmettevo allo speaker al traguardo i nomi dei primi 6 ad ogni chek point, con la mia panda 4x4 o meglio di mio padre, mi feci un mazzo tanto così per stare dietro alla testa della corsa, mi vidi il duello di Hofer con il Bielorusso Mikhailovsky, tremendi, in discesa volavano, Hofer cadde in discesa ma risuperò Mikhailovsj, poi forò ma riusci lo stesso a riprendere il comando della corsa, poi nell'ultima salita quella di Capo Di Rio prese il volo.