• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus

AAAAAAAAAA HO capito chi siete, mi sà che ci siamo incontrati con un paio di voi alla Casentino Bike, mi ricordo che 2 o 3 erano nello stesso albergo che eravamo noi, ci fermarono chiedendoci se eravamo gli organizzatori della 9 fossi, ora ho capito chi siete
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
............si eravamo nello stesso albergo del casentino.............. anche voi eravate in tanti.............mangiato bene e speso un xxxxx
..............
 

bikersgiant

Biker grossissimus
.................sei ''massaccesi '' se mi ricordo bene e quello che mangia pane e mtb ..........

no no pane e mtb lo mangerai tu, io sono il divino evangelizzatore dell'adriatico, quello che gli dei hanno scaraventato sulla terra per salvare le donne dagli inferi evangelizzandole. Un duro mestiere il mio. Mi vedi nel mio pseudo blog in construzione http://bikersgiant.spaces.live.com c'è un ampia fotogallery che mi ritrae anche sui campi di battaglia di mezza Italia tra i quali anche il Casentino, 9 Colli, Brunello, Dolomiti Superbike, Civetta, rampiconero, Superampibike, Carpegna, Antica Carsulae etc etc etc
ma ci sono anche in versione volo d'angelo e top gun (avevo 20 anni)
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
, io sono il divino evangelizzatore dell'adriatico, quello che gli dei hanno scaraventato sulla terra per salvare le donne dagli inferi evangelizzandole. ............. ci sono anche in versione volo d'angelo e top gun (avevo 20 anni)
....
.......
...........................ma quanto tempo fa' ............ormai l'evangelizzazione non va piu' ognuno rispetta il suo credo .............se no' non si spiega il caos che ci circonda ..........
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
...............
...........si ...........si.......... le redimi , io sono rimasto due giorni a cingoli , non mi sembrava tu avessi tanto materiale disponibile al tua missione di evangelizzazzione................. forse e per quello che poi trovi tanto tempo per la mtb ............ non e male .....ti alleni dai paga agli amici .....e cosi' il tempo ti trascore felice......................
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
mitico bikersGIANTS, Frabrizio mi ha dato conferma tramite mail che l'iscrizione è arrivata anche in sede, quindi tutto ok, solo che ha agginto una cosa sul discorso miss, che ti coinvolge di persona, e mi sto un pò preoccupando, non la metto per non innescare una bomba.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

tranquillo l'evangelizzatore non è secondo a nessuno nel settore gnocca, belle o brutte bisogna evangelizzarle tutte, Fabrizio non so cosa abbia aggiunto sul discorso miss, ma sono tranquillo ed ho la coscienza a posto in questo settore
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ma hai letto cosa ha dichiarato achille, vuole stare sotto le 3 ore. io guardavo la classifica dello scorso anno, ho preso il tempo del primo e l'ho raddoppiato, ed ecco il mio tempo.

ah ah ah ah ah, non guardare il primo, se guardi il dvd ti rendi conto che quelli sono fuori dalla norma ragazzo, stiamo parlando degli uomini della Protek, l'Ucraino e i due Colombiani oggi passati al Felt, guarda la salita dei Panicali quella dove dovrai fare molta attenzione a gestire le energie, se li guardi in quella salita vanno come treni, se puoi guardi Del Sarto e Burzi che non sono gli ultimi arrivati e Bruschi della Scott di Noris, guardandoli in volto capisci la differenza. Osserva quando il cameramen riprende le ruote dei bikers colombiani, e guardando di la delle ruote verso la cunetta vedrai su quella salita sfilare i cespugli di quercie come se andassero in pianura. Tu non puoi guardare i tempi dei primi 3, sono fuori dalla norma. Cmq finora di quelli che ho visto in questi anni, il più spettacolare era Hofer in discesa, il primo anno che venne e fresco di titolo Under23 correva con la Protek, in discesa volava, io quell'anno facevo il fotografo lungo il percorso e la cronaca della gara ovvero trasmettevo allo speaker al traguardo i nomi dei primi 6 ad ogni chek point, con la mia panda 4x4 o meglio di mio padre, mi feci un mazzo tanto così per stare dietro alla testa della corsa, mi vidi il duello di Hofer con il Bielorusso Mikhailovsky, tremendi, in discesa volavano, Hofer cadde in discesa ma risuperò Mikhailovsj, poi forò ma riusci lo stesso a riprendere il comando della corsa, poi nell'ultima salita quella di Capo Di Rio prese il volo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo