• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
che gli lo compri a fa se poi glie lo devi cavà

Brutto miscredente che non sei altro, questa la evangelizzavo tempo fà, poi essendo io un Dio sceso sulla terra per evangelizzare quanto più gentil sesso possibile, me sò detto questa me se stà ad appiccicà, e siccome non era e non è libera, il rischio di pigliarsi una fucilata nel sedere era ed è elevatissimo, allora come tutti i divini ho fatto la magia, sò scomparso e riapparso da un altra parte e questa non l'aveva pigliata tanto bene. Poi alcuni giorni fà mi ha mandato delle mail e abbiamo messaggiato un pò e come tutti i divini ho capito che la precedente evangelizzazione aveva bisogno di una rinfrescatina e siccome ha compiuto gli anni, da INTIMISSIMI le ho comprato un brasiliano che non me convince molto ma spero gli piaccia, spero pure di misurarglielo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma le informazioni sulle novità di quest'anno usciranno anche sul sito dell'avisbike? Anche se non potrò venire a provare prima il percorso, vorrei prepararmi almeno psicologicamente ai tratti più difficili.

SI MOLTO PRESTO AGGIORNEREMO ANCHE IL SITO INTANTO PUOI CONSULTARE IL DEPLIANT CON LE ALTIMETRIE QUI
http://www.cingolisport.it/ciclismo/9-fossi-2008.html
SE MI MANDI IN M.P. IL TUO INDIRIZZO MAIL TI TERRO' INFORMATO, SUL SITO DOVREMMO METTERE ANCHE LA MAPPA DI GOOGLE EARTH DEL PERCORSO SPERO.
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
SI MOLTO PRESTO AGGIORNEREMO ANCHE IL SITO INTANTO PUOI CONSULTARE IL DEPLIANT CON LE ALTIMETRIE QUI

ciao........... il percorso e rimasto uguale nell'ultimo tratto ....... per capirci dopo il tratto crono in discesa , arrivare a cingoli e rimasto invariato ....., perche' quella salita non tanto dura mi ricordo che aveva mandato in tilt moti biker..........
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Ah ah ah ah dillo a Teora che ha detto che non teme nulla, ho postato alcune foto di quella salita più indietro su questo topic, quella salita ovvero dall'abitato di Capo di Rio fino alla pista ciclabile è rimasta tal quale, le variazioni se leggi in questo topic riguardano un allungamento all'inizio, quando si arriva al campo di motocross dove anzichè tuffarVi subito in discesa fino all'aula verde, venite indirizzati ancora più avanti per prendere quella strada bianca che avreste fatto al ritorno dalla salita dei panicali, strada che Vi porta al tetto delle Marche ovvero il punto più alto di Cingoli, e da lì anzichè scendere per quel bellissimo single trek detto DELLE SERRE, tornerete indietro scendendo di fianco alla pista da motocross fino a tornare all'imbocco della discesa che facevate l'anno scorso. Quindi all'inizio prima di fare la discesa si è allungato con 1.5 km circa di cui buona parte in salita per sgranare il gruppo. Altra novità poi forse la più bella è che la 9 Fossi, dopo la prima discesona che vi porterà dentro il Monte Nero, anzichè risalire subito per l'erta dei Panicali, vi farà scendere fino alla riva del lago, in pratica uscirete dal bosco e vi troverete l'acqua a 10 metri di distanza e per qualche centinaio di metri costeggerete la riva prima di salire per la lunga salita del Monte Nero/Panicali. Altra modifica probabilmente sparisce quel giro che facevate una volta usciti dalla stalla, passerete sempre nella stalla ma usciti da questa tornerete indietro evitando quel giro cosiddetto dei Casali. Ultima modifica riguarda la discesa cronometrata, sparisce quel salitone ripido, praticamente una PIETRAIA che prendevate prima di iniziare la croodiscesa, poi la discesa stessa inizia da un punto più in basso, perdendo in velocità ed acquistando in tecnica di guida.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
comunque se ci riesco voglio postare il percorso tracciato con google earth sia del vecchio sia del nuovo, così ve ne rendete conto, per ora ti dico che alla fine la lunghezza complessiva è aumentata di un paio di km in quanto ai nuovi tratti aggiunti, ci sono dei tratti tagliati, poi il dislivello è aumentato sfiorando i 1600 metri, ora di preciso non ricordo esattamente il totale comunque sul depliant è riportato, se mi mandi in m.p. la tua mail ti giro il depliant con l'altimetria
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
.............
avendola fatta una sola volta , e per di piu' il meteo nei giorni precedenti non era stato clemente , tanto da rendere il percorso molto + tecnico .......la bici non stava dove tu volevi nei tratti veloci si prendevano delle imbarcate a sx o a dx ........ e non era dovuto alla pressione delle gomme , mi son fermato + volte a sgonfiare fino poi a pizzicare ..........nell'ultima discesa che dopo ho imparato essere tratto cronometrato , con il buio del bosco , gli occhiali scuri e sporchi di fango mi son dovuto fermare per toglierli ..........poi al 42 km , distanza che doveva portami al traguardo , invece ero ancora ai piedi dell'ultima salita ..........infatti tutti ostiavano o imprecavano al regalo ricevuto .............RIMANE CHE IL PERCORSO MERITA .... E DA MTB ..........
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Ma tu lhai fatta nel 2006?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ISCRITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BIKERSGIANTS PREPARA LE MISS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto l'iscrizione.
mitico ti volevo chiedere se invece di fare il fax ti posso mandare il modulo e il pagamento tramite mail, ovviamente all'avis bike cingoli.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Eccoti la Miss parola di Evangelizzatore dell'Adriatico, devi ringraziare il mio collega assessore allo sport che ha finanziato l'ingaggio di questa favolosa Miss, se la vede Sembola si innamora e prende la residenza a Cingoli garantito. Vedendo lei capirai perchè Alberati l'anno scorso è caduto sfinito.


Manda tutto via mail all'indirizzo del club che trovi sul nostro sito, e per conoscenza anche a me
http://video.libero.it/app/play?id=02afbae91be91113285abb93ee4e3931
 

bikersgiant

Biker grossissimus

http://video.libero.it/app/play?id=02afbae91be91113285abb93ee4e3931

ecco un altra dello staff di intrattenimento questa è per achille per teora e climbicker
http://video.libero.it/app/play?id=32663d39792d2225b47e31edeeba4d80
 

fnmtb

Biker serius
12/7/07
153
0
0
modena
Visita sito
a quale gruppo appartieni? Sei compagno di squadra di Panda? Sei con Leonardi?
......no siamo una squadra di modena ....bicycle adventure team.......... con leonardi siamo gemellati.......gli facciamo da sponsor........ vista la nostra dedizione a CANNONDALE .............con il vostro gruppo c'e stata battaglia tutto l'anno ..........e stato un divertimento duellare qua e la' con le vostre casacche gialle............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo