• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus

Il grande evangelizzatore autorizza tutti i forumendoli che saranno presenti a Villa Bassa ad abbattere Avis Bike Cingoli parte oggi credo, ha una Lee Cougan modificata con marmitta stappata, e carburatore modificato, non potete sbagliarvi, abbattetelo, altrimenti quando vi supera in salita vi spettina a tutti.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
scusa se te lo dico ma la nuova maglia dell'avisbikecingoli non mi sembra più bella di questa....

Allora qui di seguito posto le 3 maglie estive del G.S. Avis Bike Cingoli che ho avuto il piacere di indossare da quando ne sono socio ovvero da più di dieci anni ormai. La prima quella tutta gialla è la più vecchia poi è arrivata quella gialla con un pò di nero, ed infine quella con un magiore tasso di nero che sfina
Invito tutti a postare le proprie maglie







 

achille

Biker grossissimus
Ok, ormai ci siamo, e quest'anno sarà gara nella gara visto il premio messo in palio per il primo dei forumenduli...
Non conosco gli altri, ma considerando l'età e la voglia di pedalare il grande favorito è panda69....bici permettendo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ok, ormai ci siamo, e quest'anno sarà gara nella gara visto il premio messo in palio per il primo dei forumenduli...
Non conosco gli altri, ma considerando l'età e la voglia di pedalare il grande favorito è panda69....bici permettendo


Insomma spero che colui che vincerà questa lonza o meglio il podio dei forumendoli sia un podio qualificato altrimenti il Presidente mi squalifica a vita visto che ho avuto sta brillante idea
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Io ci sarò, anche se per la lonza non ho molte speranze. L'importante è che i ristori e il pranzo finale siano come la scorsa edizione.
Comunque mi sembra un'idea simpatica quella di una gara tra forumendoli, anche solo per conoscersi.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io ci sarò, anche se per la lonza non ho molte speranze. L'importante è che i ristori e il pranzo finale siano come la scorsa edizione.
Comunque mi sembra un'idea simpatica quella di una gara tra forumendoli, anche solo per conoscersi.

si per i ristori e per il pasta party, così come le docce, la visita guidata al centro storico per le famiglie, è tutto confermato.
Bè vediamo un pò questo podio di forumendoli da chi sarà composto. Credo che conoscendo lo stile di guida di Panda quest'anno finirà dritto dritto dentro il lago con la bici e tutto il resto
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Ok, ormai ci siamo, e quest'anno sarà gara nella gara visto il premio messo in palio per il primo dei forumenduli...
Non conosco gli altri, ma considerando l'età e la voglia di pedalare il grande favorito è panda69....bici permettendo

che premio ci sarà per IL PRIMO DEI FORUMENDOLI ? Cmq ho provato il percorso domenica scorsa...ECCEZIONALE, un percorso tecnico, sempre bellissimo ..fatto con una giornata primaverile...ora credo che sarà un disastro vista l'acqua che sta scendendo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo