9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
e l'anno prossimo faremo il possibile per esserci anche noi 2

Si giovanotto ma la 9 Fossi non è una passeggiata anche se il kilometraggio non è come la DSB, intendi allenarti a dovere? le salite che vedi sul dvd dove i colombiani pedalano spediti come treni ad alta velocità sono molto più ripide che non nel dvd, la salita dei panicali per esempio è:"Panicali - ripetitori Pian dei Conti" poco più di 4 km e disl. 390 m su sentiero, imbrecciata e sterrato che portano al GPM, presenta tratti con oltre il 20% di pendenza. Presenta un primo tratto di salita impegnativo con forti pendenze e fondo mosso, poi si sale lungo la strada imbrecciata con il primo tratto in forte pendenza ed il secondo più da rapporto. Arrivati al Crossodromo, dopo un breve tratto asfaltato che concede un po di respiro, si torna a salire verso i Ripetitori su una mulattiera dal fondo duro. Questa è la salita più impegnativa della gara.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
e l'anno prossimo faremo il possibile per esserci anche noi 2

Noi poi a differenza delle altre gare, una volta passato l'ultimo ristoro, i più malandati li facciamo finire da NEVE, un pastore maremmano femmina tenuto a digiuno appositamente per l'occasione, ormai è la nostra mascotte, per quelli che sfuggono invece a NEVE c'è a Capo di Rio il mitico Sergio Mapò che vi stende con una damigiana di vino rosso casareccio e un prosciutto affettato per l'occasione, eccolo mentre aspettando i bikers si riscalda giocando a Morra lui è quello con i baffi a manubrio di bicicletta
 

achille

Biker grossissimus
Comunque Achille nell'invasione barbarica sei raffigurato pure tu al termine della discesa dentro il parco dell'aula verde, già col fiatone eh eh eh

Si....due volte mi ci avete messo....nessuna pietà...:zapalott:
Stavo già tirando i freni per la curva....mi fanno ridere quando dicono che frenano con un dito...se vedi uso due dita....non si sa mai, se scappa la leva mi schianto!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Invece a proposito dei Colombiani stavo riguardando il dvd, nel tratto cronometrato in discesa dove l'Ucraino che è un ottimo discesista infatti ha fatto se non sbaglio il 2 tempo, non ha messo piede a terra, i 2 colombiani han sganciato il pedale ma Becerra per poco non fa dritto, non è da discesisti una cosa del genere. Io quel tratto domenica mattina lho fatto in salita è tostarello un bel pò
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si ma questa gara è un'altra mazzata... mi fai fare un'altra DSB in primavera?

ma lhai visto il dvd? la nostra gara è tosta ma ti diverti, rispetto alla dolomiti dove ti aspetta un piattino di penne scotte senza secondo da noi ti aspetta un pranzo con primo piatto, sedcondo piatto, crostata, rosso piceno a volontà, acqua, caffè, degustazione gratuita di vini tipici etc etc, insomma leggiti i topic dei commenti inviati finora e guardati il dvd vedrai che ne vale la pena, poi sei zitello che problemi hai a fare la strada per venire, per dormire prenoti da www.casalefabrizi.it si spende poco e stai da Dio a 1 km dalla partenza
Io che non sono zitello ma signorino ho girato l?italia alla scoperta delle più disparate gran fondo "Civetta Superbike, Dolomiti Superbike, 9 Colli Off Road, Carpegna mi Basta, Superrampibike, Antica Carsulae, Casentino Bike, Gran Fondo del Brunello etc
Questo sport è bello perchè si gira, poi la 9 fossi son 44 km
 

baz

Biker imperialis
ma lhai visto il dvd? la nostra gara è tosta ma ti diverti, rispetto alla dolomiti dove ti aspetta un piattino di penne scotte senza secondo da noi ti aspetta un pranzo con primo piatto, sedcondo piatto, crostata, rosso piceno a volontà, acqua, caffè, degustazione gratuita di vini tipici etc etc, insomma leggiti i topic dei commenti inviati finora e guardati il dvd vedrai che ne vale la pena, poi sei zitello che problemi hai a fare la strada per venire, per dormire prenoti da www.casalefabrizi.it si spende poco e stai da Dio a 1 km dalla partenza
Io che non sono zitello ma signorino ho girato l?italia alla scoperta delle più disparate gran fondo "Civetta Superbike, Dolomiti Superbike, 9 Colli Off Road, Carpegna mi Basta, Superrampibike, Antica Carsulae, Casentino Bike, Gran Fondo del Brunello etc
Questo sport è bello perchè si gira, poi la 9 fossi son 44 km
mio fratello ha provato a guardarlo ieri sera ma non si vedeva niente, si vede che il dvd/dvx di casa sua non legge il tuo formato comunque al + presto provvediamo con i mezzi dell'ufficio... così mi rendo conto se è un'altra pazzia
 

bikersgiant

Biker grossissimus
mio fratello ha provato a guardarlo ieri sera ma non si vedeva niente, si vede che il dvd/dvx di casa sua non legge il tuo formato comunque al + presto provvediamo con i mezzi dell'ufficio... così mi rendo conto se è un'altra pazzia

non si vedeva nulla? strano proprio non appariva nulla? fammi sapere che te lo sostituisco, finora nessuno ha avuto sto problema, non vorrei fosse danneggiato il dvd, provatelo quanto prima per favore così oltre a sostituirlo capisco dove sta il problema, non vorrei che altri che l'hanno ricevuto abbiano lo stesso problema, il formato è un normale formato televisivo, io sul mio portatile lo vedo con windows media player, sul lettore dvd collegato al televisore del presidente si vede tranquillamente, comunque appena lo metti non parte subito, lo schermo nero scompare dopo 15 secondi circa, poi appare una serie di foto con una musichetta e quando appare la scritta 9 Fossi ci devi cliccare sopra, a questo punto parte il dvd, provatelo quanto prima per cortesia non vorrei fosse un problema di dvd, se è il vostro lettore non c'è problema, se è il dvd invece cambia discorso, ad Achille comunque funzionava
 

baz

Biker imperialis
non si vedeva nulla? strano proprio non appariva nulla? fammi sapere che te lo sostituisco, finora nessuno ha avuto sto problema, non vorrei fosse danneggiato il dvd, provatelo quanto prima per favore così oltre a sostituirlo capisco dove sta il problema, non vorrei che altri che l'hanno ricevuto abbiano lo stesso problema, il formato è un normale formato televisivo, io sul mio portatile lo vedo con windows media player, sul lettore dvd collegato al televisore del presidente si vede tranquillamente, comunque appena lo metti non parte subito, lo schermo nero scompare dopo 15 secondi circa, poi appare una serie di foto con una musichetta e quando appare la scritta 9 Fossi ci devi cliccare sopra, a questo punto parte il dvd, provatelo quanto prima per cortesia non vorrei fosse un problema di dvd, se è il vostro lettore non c'è problema, se è il dvd invece cambia discorso, ad Achille comunque funzionava
il fatto è che lo ha guardato con il dvd di casa, sicuramente con computer funziona, appena mio fratello ricompare in uff glielo chiedo e riproviamo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
il fatto è che lo ha guardato con il dvd di casa, sicuramente con computer funziona, appena mio fratello ricompare in uff glielo chiedo e riproviamo

si si fammi sapere cavolo ma deve funzionare anche col dvd di casa accidentaccio. Non vorrei che tuo fratello vivendo da solo la sera fa i festini con le donzelle e poi in preda ai fumi di eros non riesce a far funzionare nemmeno un normale dvd:loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo