Chi vuoi che sia? E' nella stalla.....Sarà un somaro. E lì nella stalla deve stareChissà chi è questo che si è perso nella stalla
..........
p.s. domenica Terre dei Varano a Camerino
Chi vuoi che sia? E' nella stalla.....Sarà un somaro. E lì nella stalla deve stareChissà chi è questo che si è perso nella stalla
..........
Chi vuoi che sia? E' nella stalla.....Sarà un somaro. E lì nella stalla deve stare
p.s. domenica Terre dei Varano a Camerino
A parte quelle sul sito ,dove si possono trovare le foto della 9 fossi??
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Qual è la tua pagina? Sto cercando una mia foto ma nulla[emoji20]I fotografi erano due nostri appassionati di fotografia, perchè gli studi fotografici facevano storie poichè dicono che vendono poche foto, per cui abbiamo parzialmente sopperito con i nostri e dando la possibilità di scaricare le foto gratuitamente. Nella mia pagina facebook apri la sezione album e clicci su quello con scritto 9 Fossi 2016, ci sono caricate al momento 708 foto
Qual è la tua pagina? Sto cercando una mia foto ma nulla[emoji20]
Hanno anche sbagliato a scrivere il mio cognome quindi ad oggi proprio non c'ero[emoji15] [emoji16]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=c9RmVSbi0j4Allora aspetto il tuo😉
Ciao è tutto tabellato e pulito da un mese... peccato che l'altra settimana qualche idiota ha spostato qualche tabella, ma hanno subito risistemato... come detto Cingoli è una garanzia [emoji106][emoji106]il percorso 2017 è già segnalato?
si può gia provare? o ci sono dei tratti chiusi?
grazie
il percorso 2017 è già segnalato?
grazie
Al 99% si può provare, qualche tratto è chiuso ma di poco conto.il percorso 2017 è già segnalato?
grazie
Io torno sempre a casa con le cartacce nella maglia anche in gara ,come in allenamento, purtroppo siamo un accozzaglia di culture e non un POPOLO, ma questo è un altro discorso.Mi sono dimenticato di lamentare la pessima abitudine di quegli incivili che buttano cartacce, gel, bottigliette e borracce nel bosco...un vero sfregio alla bellezza dei posti. Secondo me nel limite concesso dalla disponibilità per personale di gara bisognerebbe mettere la squalifica immediata per chi viene beccato a farlo.
Io torno sempre a casa con le cartacce nella maglia anche in gara ,come in allenamento, purtroppo siamo un accozzaglia di culture e non un POPOLO, ma questo è un altro discorso.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Quest'anno purtroppo non ho partrcipato alla 9 Fossi, ma nel 2016 é stata uno degli eventi più belli in assoluto, nonostante il nubifragio. Un paese meraviglioso, per i 2gg che sono stato a Cingoli, mi sono divertito tantissimo. Il prossimo anno ci torno sicuramente [emoji6] [emoji7]
Sono d'accordo anche io, chiunque viene beccato a buttare i propri rifiuti, deve essere squalificato, così la prossima volta ci pensa due volte.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app