9 colli off road 2009

jack474

Biker serius
23/5/05
166
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao Ale, visto che sei il portavoce ufficiale della novecolli per il forum, come faccio a verificare se la mia iscrizione è andata a buon fine?
Ho provveduto a fare la preiscrizione, con il codice che mi hanno mandato via mail ho eseguito il pagamento con bonifico e ho inviato la copia della cedola del bonifico via mail.
Da questo punto in poi non ho ricevuto più nessuna notizia, mi posso ritenere iscritto o è meglio chiedere una conferma?
Grazie
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao Ale, visto che sei il portavoce ufficiale della novecolli per il forum, come faccio a verificare se la mia iscrizione è andata a buon fine?
Ho provveduto a fare la preiscrizione, con il codice che mi hanno mandato via mail ho eseguito il pagamento con bonifico e ho inviato la copia della cedola del bonifico via mail.
Da questo punto in poi non ho ricevuto più nessuna notizia, mi posso ritenere iscritto o è meglio chiedere una conferma?
Grazie
ciao jack, se hai fatto l'iscrizione per la combinata, fra poco riceverai una mail con il numero di gara della prova su strada, e la griglia di partenza sarà la blu, come tutti quelli che hanno fatto la tua stessa iscrizione, in qualche raro caso può darsi che qualcuno parta nella bianca o rossa, solo perchè nelle ultime 2 edizioni della 9 colli a fatto tempi per meritare queste.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ISCRIZIONI: Sono aperte dal 16/02/09 e vanno effettuate via Internet mediante compilazione del modulo d’iscrizione sul sito www.novecolli.it . Dal 01/05/09 verrà sospeso il servizio on-line e si potrà scaricare il modulo d’iscrizione ed inviarlo esclusivamente tramite fax.
Possono essere effettuate anche presso la segreteria Nove Colli Off Road - Via Saffi c/o Stadio Comunale - 47042 Cesenatico (FC) tel. 0547/672156 fax. 0547/672186, aperta nei seguenti orari: 09:00/12:00 – 15:00/18:00 dal lunedì al venerdì. Le iscrizioni saranno accettate solo se compilate debitamente in ogni sua parte.
 

FOCA

Biker novus
11/2/09
15
0
0
MAGLIE(lecce)
Visita sito
scusa vorrei capire una cosa...leggevo su un giornale ke x la questione delle griglie si sta valutando anke il fattore esperienza di un ciclista?io sto intorno al numero 1350 (è la prima ke faccio) potrei rientrare in quella rossa?o vado in blu?xkè quella rossa va ki va forte,quella bianca è di merito poi c'è la blu?sinceramente ho una confusione totale su sta cosa..:specc:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
scusa vorrei capire una cosa...leggevo su un giornale ke x la questione delle griglie si sta valutando anke il fattore esperienza di un ciclista?io sto intorno al numero 1350 (è la prima ke faccio) potrei rientrare in quella rossa?o vado in blu?xkè quella rossa va ki va forte,quella bianca è di merito poi c'è la blu?sinceramente ho una confusione totale su sta cosa..:specc:

penso che ti riferisca alla prova su strada.
se vai sul sito www.novecolli.it c'è il regolamento con la composizione delle griglie.
http://www.novecolli.it/liquid-blu/

iniziano ad essere gia assgnati i primi pettorali per la prova su strada e puoi veirificare su
http://www.winningtimesportservices.it/SchedaGara.php e clicca su verifica iscrizione, digita il tuo nome.

Se non sei come requisti della griglia rossa o bianca, e hai fatto l'iscrizione alla combinata parti sicuro in blu.

se sei in rossa io ho il 192 fatti riconoscere
 

bikersgiant

Biker grossissimus
altimetrie dei percorsi 9 colli 210 km, 130 km , e 9 colli off road
nel link allegato, trovate regolamento, lunghezza salite, rapporti consigliati, altimetrie.

http://www.novecolli.it/MainSiteIta/002.Percorso.aspx

scusa eh ma che mi avete alleggerito il tracciato? E NO EH, non si può io non ce vengo, le salitozze sono quelle dove posso staccare gli avversari e voi mi ammorbidite il percorso, voi mi volete fare incazzare:rosik:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
il sito è stato aggiornato, tra pochi giorni si partirà con le iscrizioni con la possibilità di farle on line.

Nel frattempo ecco il gadget nel pacco gara.


Ma come il pacco gara, ma che ce faccio io con quella cosa li, mi avevi promesso una settimana in un residence con 2 cubaneesperte rianimatrici, certo che a Cesenatico siete dei cantastorie, prima promettete e poi chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Cavoli se non ero io l'anno scorso i principali network nazionali col cavolo che si interessavano a voi, io sto alla 9 Colli come Armstrong sta al Giro d'Italia quest'anno e voi mi ripagate con una borsa?
Voglio le cubane sennò non ci vengo caspita:rosik:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ma come il pacco gara, ma che ce faccio io con quella cosa li, mi avevi promesso una settimana in un residence con 2 cubaneesperte rianimatrici, certo che a Cesenatico siete dei cantastorie, prima promettete e poi chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato. Cavoli se non ero io l'anno scorso i principali network nazionali col cavolo che si interessavano a voi, io sto alla 9 Colli come Armstrong sta al Giro d'Italia quest'anno e voi mi ripagate con una borsa?
Voglio le cubane sennò non ci vengo caspita:rosik:

E' un po che non ti fai sentire, come vanno i preparativi al matrimonio??????
Si vede che l'amore ti ha fatto perdere la ragione, e non capisci il perchè abbiamo messo la borsa, semplicemnte perchè le cubane le devi andare a trovare a cuba, se le portiamo in italia la concorrenza sarebbe troppa.
Per il discorso del percorso, non abbiamo cambiato nulla, è rimasto invariato semplicemnte per vedere se riesci a fare lo strepitoso tempo dello scorso anno.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E' un po che non ti fai sentire, come vanno i preparativi al matrimonio??????
Si vede che l'amore ti ha fatto perdere la ragione, e non capisci il perchè abbiamo messo la borsa, semplicemnte perchè le cubane le devi andare a trovare a cuba, se le portiamo in italia la concorrenza sarebbe troppa.
Per il discorso del percorso, non abbiamo cambiato nulla, è rimasto invariato semplicemnte per vedere se riesci a fare lo strepitoso tempo dello scorso anno.

e ce credo che non mi avete sentito tra lavoro, allenamenti mirati e durissimi, controlli antidoping della FCI, dell'UCI e della WADA, non ho un secondo di tempo per me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo