9/ 10 Maggio >>> Catria Mountainbike Days Raduno

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Giusto bravo Basc, non vedo lista partecipanti....forse la tiene aggiornata solo su facebook? Non e' molto professionale nei confronti di noi poveri forumendoli....😡😡😡

PADULO DREAMS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giusto bravo Basc, non vedo lista partecipanti....forse la tiene aggiornata solo su facebook? Non e' molto professionale nei confronti di noi poveri forumendoli....������

PADULO DREAMS
....l' ho messa adesso patacca!:loll:
..diciamo che ha "valore simbolico", giusto per gli ultimi "attivisti" come noi del forum :-)...alcuni hanno messo "il partecipa" anche su FB...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..mi hanno detto che per il gadget ci pensa Noce..:smile:
Scordatevi le spillette da attaccare allo zaino. Ci saranno oggetti da "ispezione" corporale. Ognuno di voi lo avrà della taglia più consona alle proprie esigenze.
Quelli di Bart e Barto mi stanno dando parecchio da fare. Spero mi rimanga materiale sufficiente per prepararli a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo