9° Trofeo terme di fontecchio

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
non hai idea di quanto faccia piacere sentire queste parole!

sono due giorni che ho le chiappe e la testa lì in mezzo e torno a casa solo adesso!

mi fa piacere che siate stati bene. e noi vi ringraziamo per quanto siete pazzi, altrimenti, se foste normali non ci divertiremmo tanto a vedervi attentare alla vita in questa maniera.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cmq quest'anno io ero spettatore ma ribadisco ugualmente quello che ho detto prima,complimenti a tutti ragazzi!!!Un saluto particolare al grandissimo BADBIKER,veramente una bella persona,complimenti a FRANC1,PISOLO,MATTY81,TMASI...ecc ecc,grandissimi i ragazzini del Team Pratoselva e il grande ROZ!Veramente una giornata stupenda!!!
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Cmq quest'anno io ero spettatore ma ribadisco ugualmente quello che ho detto prima,complimenti a tutti ragazzi!!!Un saluto particolare al grandissimo BADBIKER,veramente una bella persona,complimenti a FRANC1,PISOLO,MATTY81,TMASI...ecc ecc,grandissimi i ragazzini del Team Pratoselva e il grande ROZ!Veramente una giornata stupenda!!!
grazie dei complimenti, comunque, a me sarebbe piaciuto parecchio vedere il tuo nuovissimo bolide!!!

ci vediamo alla prossima
:celopiùg:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
bellissima gara................si sono viste cose..............che voi "umani" non potete nemmeno immagginare................cose del tipo:simonetti che spicca il volo sul ripido atterra,piega la biga e va' sul salto(della strada) atterra e via............il tutto si e no in 3-4 secondi!!!:hail:
belle giornate queste!! tutti rider con una grande passione,molti rider veramente forti.........ed anche chi non è sceso cmq si è divertito!!

p.s. titti!! il pacere è stato tutto mio...........è bello conoscersi,oltre il forum a presto....mi raccomando ti aspettiamo al "parco"

p.p.s. azazhel.............ti ho vista volevo salutarti,ma eri impegnatissima:complimenti vi siete dati da fare!:voxpopul:
magari ci si vede al "parco" l'11 maggio!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
grazie dei complimenti, comunque, a me sarebbe piaciuto parecchio vedere il tuo nuovissimo bolide!!!

ci vediamo alla prossima
:celopiùg:
Dai uno di questi w.e. vi informo e finalmente vengo a Parco Batteria...x la Commencal DH mi ci devo ancora trovare,x carita' presa solo 2 volte,la differenza dalla Intense M1 e' tanta,cmq tra un giro e un altro prendo confidenza pure con questa!:celopiùg:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
madonna ke spettacolo di gara,anke io ero spettatore,ero li insieme a tittiDH,ma il prossimo anno la gara la faccio sicuro al 100%,e prima voglio anke venire a vedere sta pista ke trovo semplicemente spettacolare:celopiùg:
quoto bad biker x i complimenti a simonetti,è stato quello ke ha saltato più in lungo sul muro.....da paura:celopiùg:
complimenti anke a franc x la gara,e un'ovazione a somvi,bugnone e viola,sul pezzo in alto,dove si usciva dal bosketto,hanno fatto spavento.....
 

pierlo8961

Biker ciceronis
Bella, bellissima, anzi di più +++
una classica ormai e in pista se ne vedono di tutti i colori.....

approfitto per postare questa foto, è d'obbligo, l'avevo promesso agli amici... di cui non so nemmeno il nome.... stavo girando così tra i 'paddock' come un bambino che rimira i pacchi sotto l'albero di natale.... quel gruppetto era veramente forte, la vera essenza dei dhler....

La prossima volta accendo il cervello, mi presento e faccio le cose per benino.

ciao
 

Allegati

  • DSCN8326.jpg
    DSCN8326.jpg
    134,7 KB · Visite: 24

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Si, ero la ragazza coi capelli sparati! però potevate presentarvi qualcuno, si faceva una foto assime. io al camping la mattina ho rotto le scatole a diverse persone, ho varie foto, ma misà che non vi ho beccato.

però ditemi il numero della pettorina che mio fratello lungo il percorso ha fatto varie foto durante le prove. così ve le mando.
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Si, ero la ragazza coi capelli sparati! però potevate presentarvi qualcuno, si faceva una foto assime. io al camping la mattina ho rotto le scatole a diverse persone, ho varie foto, ma misà che non vi ho beccato.

però ditemi il numero della pettorina che mio fratello lungo il percorso ha fatto varie foto durante le prove. così ve le mando.
10...!!!!

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo