8xc carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
hanno messo in offerta la 2X10 che è l'ultima uscita della serie 8XC se ricordo bene, mi sembra un'offerta niente male...ma on-line da solo la taglia M
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.813
14
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Se vuoi provare il carbonio (e conoscendo Decathlon non sarà il telaio più leggero del mondo ma sicuramente molto robusto si anche perchè se ciò non fosse te lo cambierebbe per 5 anni senza battere ciglio!), puoi arrivare a quella cifra e soprattutto ti sta bene l'unica taglia disponibile cioè la M, prendi questa meraviglia da 9 chili e 870 (senza pedali... mettine un paio leggeri...).
 

maxss83

Biker superioris
28/10/12
802
0
0
Palermo
Visita sito
potendo scegliere, prendo questa o la rr 8.3? vale davvero la pena spendere 400 € in più? o mi consigliate la 8.3 se non addirittura altre bici?? grazie!!

400 in più?! mi sà che hai fatto i conti male :nunsacci: ...forse volevi dire 1000 in più...cmq una è 29 in alluminio entry level,l'altra invece una 26 in carbonio montata abbastanza bene...quindi il confronto tra le due è impari
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
potendo scegliere, prendo questa o la rr 8.3? vale davvero la pena spendere 400 € in più? o mi consigliate la 8.3 se non addirittura altre bici?? grazie!!

400 in più?! mi sà che hai fatto i conti male :nunsacci: ...forse volevi dire 1000 in più...cmq una è 29 in alluminio entry level,l'altra invece una 26 in carbonio montata abbastanza bene...quindi il confronto tra le due è impari

ma che caspita stai dicendo? :nunsacci: :smile:
la 8.3 costa 1.100€ la 8XC 2X10 è in offerta a 1.500€ e sono entrambe da 26"....a me i conti tornano
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se vuoi provare il carbonio (e conoscendo Decathlon non sarà il telaio più leggero del mondo ma sicuramente molto robusto si anche perchè se ciò non fosse te lo cambierebbe per 5 anni senza battere ciglio!), puoi arrivare a quella cifra e soprattutto ti sta bene l'unica taglia disponibile cioè la M, prendi questa meraviglia da 9 chili e 870 (senza pedali... mettine un paio leggeri...).


Come no...dichiarano 1.150 gr....se non è uno tra i più leggeri...pensa che il mio Giant pesa 1.270 gr e solo quello va vicino all'intero prezzo della bici Deca.....uhmmmmmmmmmm................:celopiùg:
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Volevo pubblicarlo io il link ma appena ho letto solo taglia M e le disponibilità, ho lasciato stare :mrgreen:

Ma in effetti capace che in negozio c'è ancora qualche esemplare... per chi ne volesse approfittare 500€ in meno sono gran soldoni per un bel prodotto come la 8XC.
 

Massii

Biker novus
22/4/13
3
0
0
Visita sito
Ho lo stesso identico problema.. qualcuno conosce qualcosa di pari livello con la stessa cifra? Non mi sembra bellissima.. e mi piacerebbe valutare altre marche. Sembra un offertona! Help please!
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
La 8.3 è proprio bella, dal vivo al Deca sbavo sempre, secondo me è la più bella fra le MTB. Poi viene la 8xc che ha il suo fascino e la 9.qualcosa non ricordo la full da 1999€ è bellina
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ho lo stesso identico problema.. qualcuno conosce qualcosa di pari livello con la stessa cifra? Non mi sembra bellissima.. e mi piacerebbe valutare altre marche. Sembra un offertona! Help please!



Vacca troia, per me è la bici più bella che abbiano mai fatto :sbavon: ... forse la supera la nuova 8.3, vista ieri l'altro dal vivo ed è davvero bella.
 

Classifica mensile dislivello positivo