888rc2x 2006

Confermo, forcella da paura, è da Luglio che la uso...
sarà che ho perso circa 7kg (come peso bici) ...sarà che l'RMX è una bestia abominevole, ma io con sta forcella mi ci trovo proprio deDDIo! (vengo da una Monster).
E' rigida il giusto, alta il giusto, copia da paura, i pacchi sono molto improbabili... è proprio precisa, peccato che abbiano smesso di farla.

...solo che 350 più la tua indietro potrebbe essere un pò troppo credo, poi dipende da quanto sta bene la 888, però alla fine, se la quotazione di quest'ultima è intorno ai 400 euro, vuol dire che la tua drop-off te la valutano intorno a 50 euro.

in ogni caso prendila, non te ne pentirai.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io sul mio vp free mi sa ke sto per passare dalla 888 all totem...
mi sono troppo abituato alla boxxer wc ke salito di nuovo in sella del vp...mio dio...
mi viene quasi da dire ke forka di mexda!!!! e ho una 888rc2x '06....
quanto mi date x vendervela???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io sul mio vp free mi sa ke sto per passare dalla 888 all totem...
mi sono troppo abituato alla boxxer wc ke salito di nuovo in sella del vp...mio dio...
mi viene quasi da dire ke forka di mexda!!!! e ho una 888rc2x '06....
quanto mi date x vendervela???? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
...guarda solo xche sei tu...100€ e vada ben...toh spediz a carico del compratore...ma non azzardare a chiedere di piu' e'?!:smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mhuauhmuhamhumahumuhauha
allora mi sa ke la do indietro a luciano x la totem + conquaglio...
amuhauahuahaumhauahuahau

sucsate l'ot ma devo dirlo: titti sei un maledetto! xkè non sei venuto ieri alla gara a campo felice??????? vedrai ke foto di me usciranno....auuamuhahuauhuhauha...mi riconoscerai subitissimo.....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mhuauhmuhamhumahumuhauha
allora mi sa ke la do indietro a luciano x la totem + conquaglio...
amuhauahuahaumhauahuahau

sucsate l'ot ma devo dirlo: titti sei un maledetto! xkè non sei venuto ieri alla gara a campo felice??????? vedrai ke foto di me usciranno....auuamuhahuauhuhauha...mi riconoscerai subitissimo.....
Viste poserone!:smile:Io so ancora senza bici,cioe' senza forke...:arrabbiat:...mercoledi mi arriva la Pike quindi sto w.e. giro con la dirt.:freeride::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo