888 rcv 2012

elioiena

Biker novus
1/6/10
13
0
0
mori
Visita sito
ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno ha provato o può darmi qualche consiglio sulle 888 rcv del 2012...mi servono delle forche nuove e non volevo spendere tanto...queste escono a circa 700 euro e si trovano anche per di meno nuove...mi sembrano economiche rispetto ad altre...questo significa che non sono molto buone? io vorrei un qualcosa che mi duri...non avere problemi ogni 2 settimane...grazie in anticipo =)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno ha provato o può darmi qualche consiglio sulle 888 rcv del 2012...mi servono delle forche nuove e non volevo spendere tanto...queste escono a circa 700 euro e si trovano anche per di meno nuove...mi sembrano economiche rispetto ad altre...questo significa che non sono molto buone? io vorrei un qualcosa che mi duri...non avere problemi ogni 2 settimane...grazie in anticipo =)
La tua e' una considerazione sbagliata che il prodotto da te citato duri di meno perche' costa di meno,costa di meno perche' ha di meno ma rimane pur sempre un prodotto di alta affidabilita',forse piu' pesante della Evo o della Titanium ,ma affidabilissima.
Sui siti online ,forse tra i piu' economici tipo quello di CRC la trovi a 517,28 in offerta ,visto che dici che ti servono "delle forche" e parlando al plurale debbo intendere che tu alluda a piu' di una ,prima perche' non provi a sentire il preventivo di un negozio dealer Marzocchi Italiano?Magari ti farebbe anche lui un buon prezzo e se no in caso contrario allora ti rivolgi a CRC,ciao.
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno ha provato o può darmi qualche consiglio sulle 888 rcv del 2012...mi servono delle forche nuove e non volevo spendere tanto...queste escono a circa 700 euro e si trovano anche per di meno nuove...mi sembrano economiche rispetto ad altre...questo significa che non sono molto buone? io vorrei un qualcosa che mi duri...non avere problemi ogni 2 settimane...grazie in anticipo =)
ti costa meno solamente perchè è la più pesante....(alla fine non più di tanto....) e perchè ha meno regolazioni delle altre..:il-saggi:

pensa che alla fine gli steli sono gli stessi della 888rc3, come le piastre e i foderi che usano gli stessi cambiando solo i colori....:celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
rcv-cr-rc3 evo2-rc3 evo2 Ti - dovrebbe essere questa la scaletta...

la differenza tra la rcv e la cr è il modo in cui funzionano le valvole:compressione e ritorno con sistema lamellare per la cr,invariata la rcv


per i prezzi : 700 euro per la rcv (non li spenderei,l'ho vista a 620/650... ma anche a 520 euro), 720/750 euro la cr...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ma sul piano puramente funzionale, lasciando stare le minori regolazioni e il maggiore peso, c'è qualche sostanziale differenza in scorrevolezza, affidabilità, manutenzione?
Voglio dire, si può affermare che il maggior costo salendo via via nella scaletta sia per le maggiori regolazioni e il minor peso, o c'è dell'altro?
 

Ninilo

Biker poeticus
ma sul piano puramente funzionale, lasciando stare le minori regolazioni e il maggiore peso, c'è qualche sostanziale differenza in scorrevolezza, affidabilità, manutenzione?
Voglio dire, si può affermare che il maggior costo salendo via via nella scaletta sia per le maggiori regolazioni e il minor peso, o c'è dell'altro?
sono tutte affidabili.....la rcv ti costa meno perchè ha meno regolazioni, pesa di+ ecc......ma alla fine grazie alla sua semplicità ti da meno rogne..... vuole meno manutenzione e non ti costa tanto(se la vedi aperta è un sistema di sospensione semplicissimo)....:celopiùg:
 

elioiena

Biker novus
1/6/10
13
0
0
mori
Visita sito
no no ho sbagliato a scrivere! me ne serve una! =) io adesso ho le 888 del 2007...sono vecchie e contiunano a dare problemi e ho intenzione di cambiarle...volevo solo sapere se le rcv erano un buon prodotto per non spendere troppo visto che il budget è limitato...o se mi conveniva prendere allo stesso prezzo magari una boxxer wc ma di seconda mano...con i rischi che comporta. grazie a tutti comunque!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
no no ho sbagliato a scrivere! me ne serve una! =) io adesso ho le 888 del 2007...sono vecchie e contiunano a dare problemi e ho intenzione di cambiarle...volevo solo sapere se le rcv erano un buon prodotto per non spendere troppo visto che il budget è limitato...o se mi conveniva prendere allo stesso prezzo magari una boxxer wc ma di seconda mano...con i rischi che comporta. grazie a tutti comunque!
Ti sarai sbagliato ma continui a sbagliare,parli sempre al plurale !
Dici che hai la 888 del 2007 e mi sembra di leggere che hai dei problemi e quindi la vuoi cambiare ,devi valutare l'utilizzo che ne fai e le tue necessita' ,se non ti servono le finezze delle regolazioni presenti nelle gamme alte delle Marzocchi 888 ed il tuo budget e' alquanto limitato allora la 888 Rcv rappresenta un buon prodotto che non lo e' da scartare ma come risposto in precedenza sia da me che da altri rimane un prodotto di nicchia di entry level della marzocchi,la sorella maggiore rc3 evo pretende 400€ in piu' di costo ,quindi se e' sufficiente la rcv sei ad un risparmio molto congruo.
Per la qualita' e la robustezza non vi dovrebbero essere dubbi in quanto cambia solo l'idraulica interna e le regolazioni in meno .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo