810 più profili bici per misurazioni separate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Ho un problema di gestione del mio 810. In pratica ho una bdc e due mtb. Per quanto riguarda la rilevazione dei km percorsi in bdc nessun problema, per quanto riguarda invece, la mtb i problemi nascono perchè i km non sono suddivisi se percorsi con una mtb o con l'altra.

Ancor più evidente quando ho bisogno di conteggiare i km effettivamente percorsi con una mtb invece che con l'altra per l'avvicinarsi dei km nei quali effettuare la sostituzione dei componenti in via di usura.

Quindi la domanda è la seguente, c'è un modo per salvare i dati in profili di bici differenti così da poterli visualizzare separatamente?

Grazie e buone feste.

Giuseppe
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Menu settaggi > profili attività > clicca sul + in basso a destra e crei il profilo MTB 2.

L'ho fatto, ho creato diversi profili per ogni bici, ma quando vado a caricare i giri su connect.garmin li mette tutti insieme.

Il risultato é che quando vado poi a fare, sempre su connect.garmin, un filtraggio dei dati non mi visualizza MTB 2 ma se si tratta di ciclismo, ciclismo su strada, mtb, ecc...
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Capisco, però nel tuo post non parlavi di Garmin Connect.

I profili sull'810 ed il tipo di attività su Garmin Connect non sono automaticamente collegati. E' una info che devi inserire a mano. Credo infatti che l'unico modo sia catalogare le tue attività di MTB 2 come, ad esempio, ciclocross.
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Capisco, però nel tuo post non parlavi di Garmin Connect.

I profili sull'810 ed il tipo di attività su Garmin Connect non sono automaticamente collegati. E' una info che devi inserire a mano. Credo infatti che l'unico modo sia catalogare le tue attività di MTB 2 come, ad esempio, ciclocross.

In pratica non si possono suddividere i totali ne sull'810 ne usando connect.garmin.

Buona la tua idea per la seconda mtb di usare ciclocross o altre voci.

Questa é una mancanza che garmin non ha corretto.

Altro errore che garmin non ha corretto é quando si prende una traccia di terzi e la si modifica per poi caricarla sull'810 viene caricata la traccia originaria e non quella modificata.
 

Classifica mensile dislivello positivo